Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O.o.. Senza parole...
Ottimo Alex stupisci sempre di più :soso:...
Ma un data la avete già?
Oppure acora non avete idea?

Bravi ragazzi...
Adesso sarai sulla acquisizione del server...ma rimango sulle mie!

Ciao maggii

La data non la conosco, ma so di per certo che prima ci sarà bisogno di un bel periodo di testing, per vedere cosa migliorare, e poi si potrà parlare di un primo rilascio...
Comunque oggi avevo intenzione di aggiungere delle classi di deciphing/encyphing dei pacchetti, così ke nessuno avrebbe potuto ripparli dall'hotel della beta, ma purtroppo sono rimasto molto insoddisfato quando ho scoperto ke al contrario di qualsiasi altro MMORPG e programma in generale, Habbo non supporta una "propria encryption".... Questo vuol dire poca sicurezza per i pacchetti, ma certamente troverò un modo xD
Peccato ke avevo anche scritto le classi x gli algoritmi del protocollo di Deffie Hellman (che mi hanno fatto spendere un paio d'ore)...
Vabbè, comunque datemi il tempo di riavviare il pc (si fa x dire, visto ke stacco la spina e la riattacco x fare prima) e vedrò cosa posso fare con quel video ke vi avevo promesso :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco il video:
[yt]ESBu97YK5bc[/yt]

Ultima modifica:
Il mod tool è stato cambiato COMPLETAMENTE dalla v43 in poi, infatti anche il pacchetto "HS" utilizzato nella v42 non funziona più (da come potete vedere nei video su youtube del progetto)...
Per quanto riguarda la beta, BoBo ha quasi finito il sistema per gli inviti (proprio come Habbo fece all'inizio del "tour" della Beta)...
Per quanto riguarda me, stavo pensando di "espandere" i progetti della nGamae per altri MMORPG, come ad esempio Maplestory, ma da quel che visto sono molto più difficili di un semplice Habbo, quindi per il momento sono da mettere da parte (soprattutto perchè non ho ancora capito come funziona il client ke si scarica ecc)...
BoBo mi ha informato di DarkOrbit, ke non ha bisogno di nessun client "downloadato", e che quindi funziona anche online....
Credo ke un retro di DarkOrbit non si sia ancora mai visto, quindi sarebbe un bel successo....
Ma datemi un po' di tempo per capire meglio come funziona, e poi vi farò sapere :emoji_slight_smile:

Il mod tool è stato cambiato COMPLETAMENTE dalla v43 in poi, infatti anche il pacchetto "HS" utilizzato nella v42 non funziona più (da come potete vedere nei video su youtube del progetto)...
Per quanto riguarda la beta, BoBo ha quasi finito il sistema per gli inviti (proprio come Habbo fece all'inizio del "tour" della Beta)...
Per quanto riguarda me, stavo pensando di "espandere" i progetti della nGamae per altri MMORPG, come ad esempio Maplestory, ma da quel che visto sono molto più difficili di un semplice Habbo, quindi per il momento sono da mettere da parte (soprattutto perchè non ho ancora capito come funziona il client ke si scarica ecc)...
BoBo mi ha informato di DarkOrbit, ke non ha bisogno di nessun client "downloadato", e che quindi funziona anche online....
Credo ke un retro di DarkOrbit non si sia ancora mai visto, quindi sarebbe un bel successo....
Ma datemi un po' di tempo per capire meglio come funziona, e poi vi farò sapere :emoji_slight_smile:

Bene Alex, vedo che state facendo passi in avanti! Vorrei avere altre info riguardo DarkOrbit :soso:

Darkorbit tiene una connessione iniziale come Habbo, quindi le cose facilitano, e quindi si potrebbe capire che funzione come habbo, clienside e serverside.
Per Esempio:
0|12|25874|1528 questi sono i pacchetti stile di darkorbit, sono facili da capire., pike status|posizione|id|...
Per altre info, se si deciderà di fare retro di darkorbit vi teniamo informati

Ngmae si espande sempre di più wow :emoji_smiley: non vedo l'ora di vedere il server completo :Q_

cmq maple story e diverso da habbo habbo è una specie di Browser game invece Maple story è un vero è proprio mmorpg , un consiglio non ti dare hai server di maple story quelli che ci sono bastano :°°:

La mia avventura con alex finisce oggi.
E una decisione presa da un po di tempo, ma ho scelto oggi xke ormai manca solo x il server x bobbaBeta.
E una scelta dovuta poike mi verra tolto internet per transferimento di casa che ormai si dovrebbe fare circa 1-2 settimane, e anche io devo aiutare i miei genitori con le scelte...
A volevo dire un'altra cosa:
Se mi vedete online non sono io, ma bensi un mio amico, denis(il fumatore) ke entra quasi sempre col mio account.
Penso di stare molto assente, e ke al mio ritorno non credo di fare piu parte di nessun progetto.

Statemi Bene, Bobo93(PedoBear)

E una decisione presa da un po di tempo, ma ho scelto oggi xke ormai manca solo x il server x bobbaBeta.
E una scelta dovuta poike mi verra tolto internet per transferimento di casa che ormai si dovrebbe fare circa 1-2 settimane, e anche io devo aiutare i miei genitori con le scelte...
Se mi vedete online non sono io, ma bensi un mio amico, denis(il fumatore) ke entra quasi sempre col mio account.
Penso di stare molto assente, e ke al mio ritorno non credo di fare piu parte di nessun progetto.

[OT]Fumatore? xD See xD[/OT]

Stammi bene bobo ;) Torna presto! E buon trasloco!

Madò BoBo ;( Uff speriamo che ritorni presto ! :emoji_slight_frown:

Mi dispiace molto :soso:...
Spero ritornerai presto qui, anche sei hai citato che Non tornerai a fare più parte di nessun progetto..
Comunque buon trasloco :smile:..

Non c'è bisogno di parole:
n97gi.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.