- 10 Novembre 2007
- 1.006
- 58
- Miglior risposta
- 0
In questi giorni di poca presenza mi sono codato gli effetti.
Tra poco mettero un video dimostrativo
Tra poco mettero un video dimostrativo
Ottimo ALex! :PCacchio, mi fa molto piacere che a nessuno interessino gli updates di questo progetto xD...
Se non posto io, nessuno lo fa xD...
COMUNQUE, in questi giorni sono stato impegnato in un riscrittura (quasi completa) di TUTTO il server...
Dal sistema per le connessioni, a quello per processare i pacchetti (geniale, adesso riesce a processare anche più di 30 pacchetti alla volta per ogni utente)...
Inoltre ho riscritto anche gran parte del Pathfinder aggiornando numerose funzioni...
Ad esempio ora al rientro in stanza se c'era un furno su un roller, quello continuerà a girare anche la prossima volta che ci sarà qualcuno in stanza (ovviamente se la stanza è vuota non gira xD)...
Inoltre ho provato il server con due pg, e non c'è più quello stupido bug che uno vedeva l'altro ma l'altro non lo vedeva xD...
Riscritto completamente anche il buy, l'item handling (comprese le pareti), e la possibilità di dare/rimuovere diritti agli utenti presenti in stanza...
Ah, e poi una bella novità, ho anche aggiunto le emoticon "in-client"...
La lista delle emoticon è definibile dalle configurazioni, quindi volendo si potrebbe utilizzare qualsiasi tipo di carattere per le emoticon...
A presto altri screen e video ;)
Cacchio, mi fa molto piacere che a nessuno interessino gli updates di questo progetto ...
Se non posto io, nessuno lo fa ...
bravi ottimooo
Ormai parliamo del CMS di bobo, che secondo me sta uscendo una cosa bella pur essendo Beta.
E si, bobo ormai vuol creare un bel Portale, non un semplice Web come Habbo..
Per farsi questo a deciso, di completare la sua idea. Una chatBox come su Facebook, dove e possibile aggiungere degli amici che vuoi conoscere realmente, chattarci, con la possibiltà pure di guardarsi via WebCame, transferirsi Materiale e tante altre cose...
Ancora e in fase di costruzione, ma e gia a un bel punto del lavoro, posso dire al 60%