Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sul server??Vi farò la lista piu in là quando avro una storia di aggiornamenti da scrivere XD
Riguardanti il CMS:
Bobo ha deciso di riscrivere un po il suo Header, modificando un po lo stile e Facendolo un pò più "sincrozinato" con il vostro schermo etc..senza far buggare lo stile se tiene tipo uno schermo da 15° oppure usando un'altro tipo di Browser.
1zvxs9k.png

The template of Cms is of :censurato:

Ultima modifica da un moderatore:
Wow il torpeedo sta continuando perfettamente direi complimenti ancora alex ;)

complimenti ad Alex e a bobo sono due bravi coder ottimo ragazzi aspettiamo info sul server xD

Spero ke mi possiate perdonare x quest'assenza, dovuta a motivi "superiori"...
E' scoppiato un incendio (non a casa mia x fortuna) e so saltate tutte le comunicazioni.... Sto ancora senza telefono....
Spero di potervi dare nuove news riguardo il server, visto ke grazie a Fede (Federause) sono riuscito a capire un po' meglio come funziona il MOD-Tool...

Sinceramente ho i miei dubbi:
1) Sul fatto che tu sappia codare
2) Sul fatto che ti dia le source xD

Comunque, sorvolando, ho risolto un bel po' di bug riguardanti il pathfinder (i furni "lunghi" o "larghi" non potevano essere posizionati ai bordi della stanza, oppure non si poteva poggiare furni sui tappeti ecc)...
Adex ho un problemino con un piccolo bug coi rollers, ma credo che fra qualche minuto sarà risolto :emoji_slight_smile:

giusto anche io credo che non sai codare xD cmq il server non lo postano e a pagamento e fa bene io lo compro xD

alex qualche novita sul server?

Ho risolto alcuni bug coi rollers, adex ci si può spostare anche se si è seduti....
Adesso sto lavorando sui teletrasporti...
Se entrambi si trovano nella stessa stanza allora funziona... Il problema è quando sono in stanze diverse, perchè non "arrivano" altri pacchetti, e quindi li devo far processare "manualmente", ed è una cosa che non mi piace per niente... Vi terrò aggiornati ;)

Ho risolto alcuni bug coi rollers, adex ci si può spostare anche se si è seduti....
Se entrambi si trovano nella stessa stanza allora funziona... Il problema è quando sono in stanze diverse, perchè non "arrivano" altri pacchetti, e quindi li devo far processare "manualmente", ed è una cosa che non mi piace per niente... Vi terrò aggiornati ;)

ok alex grande aspettiamo altre info buon lavoro.

Vabbe una cosa alla volta,comunque aspettiamo altre info ;)

Dopo un'intera mattinata passata scompisciarmi dalle risate con Fede (Federause), ho prodotto qualcosa di buono: xD
Ho fixato il salvataggio delle impostazioni della stanza (compresi i tags che davano dei problemi)
Aggiunto gli state alle stanza (open, doorbell, password)
Aggiunte funzioni per permettere di entrare nelle stanze protetre da pass/doorbell
E per quanto ho potuto vedere, funziona tutto una meraviglia :emoji_smiley:

16kuov9.png

Ciao, il mio nome è Edward e vorrei acquistare l'emulatore v49 e Torpeedo CMS bobo93, oso molto denaro per esso e poi posso darti un VPS in modo che è possibile effettuare test del Hotel: P in contatto con me da qui o attraverso: klounter@hotmail.com

Ciao, il mio nome è Edward e vorrei acquistare l'emulatore v49 e Torpeedo CMS bobo93, oso molto denaro per esso e poi posso darti un VPS in modo che è possibile effettuare test del Hotel: P in contatto con me da qui o attraverso: klounter@hotmail.com

gia ce la il vps e poi l'emulatore ancora non e in vendita perche ancora non e finito,appena lo finisce lo mette in vendita.

Nessun super aggiornamento per il momento...
Solo abbiamo aggiunto tutti i model ecc, compresi quelli per i soli HC ecc...
Per il resto tutto è abbastanza stabile...
Ho intenzione di cominciare i regali, e poi anche i "deal" (i pacchi in cui sono presenti più furni)....
Si spera x martedì di acquistare un vps ed aprire la private beta....

Grazie, una beta potrebbe essere una buona idea
Non può attendere per il server stasera ancora finito di scaricarlo

dispiace per il mio italiano sono francese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.