Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ho aggiornato alla r49, ed in meno di 10 min ho capito come funzionasse il nuovo VIP system...
Non è tanto difficile, perchè si basa sul "vecchio" Habbo Club, quindi non ci ho mess molto ad implementarlo all'interno di Torpeedo...
Possedendo un "abbonamento" VIP, si potranno creare stanze, indossare vestiti e tutti gli altri privilegi che i VIP possiedono su Habbo...
Mi manca solo da finire l'acquisto degli abbonamenti VIP, perchè purtroppo non ho nemmeno 1 credito su Habbo UK...
Spero che qualcuno di voi (che volesse acquistare VIP su Habbo.it quando uscirà) sia così gentile da permettermi di prendere i pacchetti... Grazie :emoji_slight_smile:
Vi lascio all'immagine:

2qidbpy.png

Bravo Bro..Mi aspettavo pero piu cose, poike non ti potro piu aiutare per 1-2 mesi come detto ieri..Quindi i pakketti te li prendi da solo etc..
Oggi dovrebbe arrivare il vps..spero che entro stassera riesca a darti i dati vedo da ki posso andare o come entrare su net..
Ci si sente in questi giorni e ti auguro una buona fortuna assieme al mio amico (Darkmig) con l'hotel ;)

Il vps e stato acquistato e ho uppato ieri una gran parte del cms..ora manca solo il server di alex..e dopo si puo aprire il beta hotel test :emoji_smiley:

Bello,Bello,Bello :emoji_smiley: ... Comunque Su Habbo.it Il Vip è disponibile da oggi. . . :P Se vi servo Come Beta Tester Contattatemi In Pm..

Bello,Bello,Bello :emoji_smiley: ... Comunque Su Habbo.it Il Vip è disponibile da oggi. . . :P Se vi servo Come Beta Tester Contattatemi In Pm..

Si grazie per l'info..Infatti ho preso i pakketti d'aquisto VIP anche grazie al mio bro Dario9494..
Se questo mongolo di Alex in un giorno si deciderà di smettere di scomparire per settimane, tutti saremmo fieri e potrà anche finire sto VIP e aprire finalmente l'hotel LoL

Si grazie per l'info..Infatti ho preso i pakketti d'aquisto VIP anche grazie al mio bro Dario9494..
Se questo mongolo di Alex in un giorno si deciderà di smettere di scomparire per settimane, tutti saremmo fieri e potrà anche finire sto VIP e aprire finalmente l'hotel LoL

si infatti sparisce per settimane,vbb forse perche a da fare con la scuola amici forse la sua ragazza xD non puo pensare solo al server cmq bravi ragazzi siete grandi aspetto altr info

si infatti sparisce per settimane,vbb forse perche a da fare con la scuola amici forse la sua ragazza xD non puo pensare solo al server cmq bravi ragazzi siete grandi aspetto altr info
Chi cacchio la detto che deve entrare 24 ore su 24..Si deve ricordare che pago 40 al mese per vps e non solo...
7 Giorni passati e cosa si e combinato? Un Tubo...Bello spendere 40 euro al mese al vuoto perke quello che deve completarè l'opera deve sempre scomparire per giorni e giorni ogni mese...perke si diverte

Io non "scompaio"...
E' una copertura... Lo faccio x codare, xkè altrimenti me lo scordo cn tutti i noob ke mi assillano ecc...
Intanto qua oggi ho quasi finito le stanze pubbliche ecc....
Dpo mi metto su Skype e mi passi i pacchetti :emoji_slight_smile:
Per vedere il problema del server su VPS dovrei passarci sopra le source, ma non mi fido +, xkè non so ki tra te e Denis ha messo il file su Sendspace -.-
Menomale ke l'ho cancellato...

Lo messo io, tranquillo, e protetta da password lunga 300 lettere e numeri con file encryptati..
Era per tstare nel mio pc se il problema era del vps, server,cms..
Infatti il problema e del server..non centr nulla ne cms ne vps..
E cmq Denis o Io, e la stessa cosa, pioke stiammo nella stessa classe e lui sta un banco davanti a me LoL
E cmq sono su skype.se vuoi i pakketti..
E cmq avresti rotto un po le palle con sta tattica di merda..lo sai che io devo lavorare in base a quello che tu fai nel server..quindi fai un po te..Ho cancelli tutti dalla lista e ti metti online come faccio io,oppure da oggi in poi ti attacchi al cavolo da solo.
Non ho tanta voglia di stare 1 settimana al vuoto perke tu hai voglia di fare il cretino usando questa tattica da Noob
Non ti fidi piu di me??: Nessun problema, ognuno lavora per se stessi ok? Non mi cambia la vita.
Ragazzi chi vuol lavorare con DjAlexxStyle puo lavorare, ce un posto libero al posto mio, Cosa serve lavorare con uno che manco ha fiducia in te dopo secoli e secoli di lavori insiemi
Scusate MOD se parlo cosi, ma se non parli cosi con lui non capisce mai ;)

Ultima modifica:
Raga ma non rovinate questa grande amicizia per uno stupido giochetto online che alla fine non vi migliora in ambedue le parti niente.
Sarà successo qualcosa a alex che non ti ha potuto contattare.
Bobo con i lamer ke stanno in giro ti puoi aspettare di tutto anke ke ti decripatano una password di 80 caratteri.
scusate se mi sono intromesso ma ci voleva :emoji_relieved:

Ho un djalexxstyle aggiunto a Skype, ma non si connette mai, e quando è collegato non risponde = S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.