Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Edward sei la milionesima persona che chiede di hostare il nostro progetto su un vps ...

Allora non lo avete capito gia lo anno comprato il vps allora siete davvero scemi poi edward lo vuoi tenere per prenderti cms e server percio lo vuoi tenere.

No, il bello di edward è che va in giro a fottere source come ha fatto a me :emoji_smiley: ma io non essendo deficente gli ho dato quelle buggato!
Cmq alex se hai bisogno chiedi pure a me ;)

Certo che ci sno novità...
Per avere sempre sott'occhio le news del progetto, visitate il blog ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Rispondete al sondaggio sul blog!
Per quanto riguarda gli effetti, è meglio che:
1) Il tempo scenda solo quando l'utente è online (se l'utente ha un effetto che dura 2 ore attivo, e non si connette per 3 giorni, ad esempio, al suo login l'effetto sarà ancora attivo, ossia non terminato)
2) Il tempo scenda anche se l'utente è offline (se l'utente ha un effetto che dura 2 ore attivo, e non si connette per 3 giorni, ad esempio, al suo login l'effetto sarà terminato, proprio come su Habbo)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VOTATE!!!!

E che informazioni vi devo dare?
Io dmn parto in gita con la scuola, e torno mercoledì...
Il sondaggio rimarrà aperto fino ad allora, in modo che quando tornerò sarò in grado di terminare gli effetti secondo le vostre preferenze xD

E che informazioni vi devo dare?
Io dmn parto in gita con la scuola, e torno mercoledì...
Il sondaggio rimarrà aperto fino ad allora, in modo che quando tornerò sarò in grado di terminare gli effetti secondo le vostre preferenze xD

Speriamo che torni rilassato lol cmq ho votato :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.