Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non contare sul fatto che venderò anche la versione col Battleball ecc..
Se il Bixel continua a stare su e a "fruttare" quella sarà la versione ufficiale, quindi le altre che venderò non avranno le seguenti funzioni:
1) Sistema speciale VIP (comprando con paypal si possono ricevere più crediti in meno tempo in hotel ecc) (creato x Bixel)
2) Battleball (se riesco a finirlo in tempo) (codato x Bixel)

E poi ke significa "quando sarà finito?"
Non lo potrà mai essere, visto che Habbo ogni mese cambia versione, quindi vengono vendute versioni precedenti, visto che non ho alcuna intenzione di continuare il progetto fino alla r506904905405405 ecc :emoji_alien:

Non capisco, io pago per un server di qualità e tu ti permetti pure di riservare delle caratteristiche ad un solo hotel / copia...

Sempre più deluso.

Non capisco, io pago per un server di qualità e tu ti permetti pure di riservare delle caratteristiche ad un solo hotel / copia...

Sempre più deluso.

Ho un paio di risposte pronte per te:
1) Per 20 € non ti compri nemmeno una di quelle Uber modificate ke girano ad esempio su Hotel "famosi" come il Bobba ecc
2) Mi pare che tu abbia pagato per una r54... Non c'è mai stato scritto da nessuna parte che avrei quindi anche incluso funzioni "extra" come ad esempio il Battleball
3) A proposito del Battleball, visto ke è una funzione nuova... Perchè pensi la dovrei subito dare in giro? Come esclusiva per un Hotel farà fare incassi da record
4) Si è sempre parlato del fatto che Bixel sarebbe stato più aggiornato rispetto alle versioni rilasciate (altrimenti che senso avrebbe avuto crearlo, con server tutti uguali?)
5) Nessuno ha mai parlato di un sistema "speciale" per i Premium ecc.. E' una funzione implementata appositamente per il Bixel per poterlo mantenere...

Ah bhe, se per te 20€ significa avere un server che sia uguale a qualunque uber in giro (magari un pò più stabile), sei sempre tu a pensarla in modo errato.

Scimiazzurro, ti vorrei ricordare che se non fosse per il coglione che ha rilasciato Uber, in questo momento Torpeedo sarebbe ancora l'unico server codato per bene :emoji_slight_smile:

Alex ma a quelli che hanno comprato la versione "precedente", cioè quella che hai già venduto "non definitiva", la versione nuova gliela rilasci gratis o devono riacquistare una licenza?

Alex ma a quelli che hanno comprato la versione "precedente", cioè quella che hai già venduto "non definitiva", la versione nuova gliela rilasci gratis o devono riacquistare una licenza?

Ripagarla sarebbe da pazzi, quando io ho pagato glielo ho detto che quei soldi erano anche per la versione "definitiva".

Alex, fatti sentire, vorrei il server che ti ho pagato se non ti dispiace.

e fai finire di codare, non credi? ::emoji_relieved:
mi piace sempre di + sto server xD
una domanda, ma con il server c'è il cms? :ragione:

Certo ke sarà incluso.. ke domande sono? xD

Comunque nonostante il mio pc portatile sia sfasciato (visto ke lo uso come un fisso e sono inciampato nell'alimentatore portandomi tutto a terra xD) sto continuando a codare direttamente sul vps dal pc di ma sorella (oh mio Dio, windows xp! xD)...

Ah, a proposito... per gli manti del BattleBall (suppongo tutti!) ci sono belle (ma ke belle! di più!) notizie...
Non voglio svelarvi ancora nnt, xò diciamo ke l'esclusiva sul BB ce l'abbiamo solo noi fin'ora (visto ke l'unico codice funzionante x Uber è scritto da alcuni bms cn una 50ina di "if" ed "else")...

...
...
...
...

Vabbè dai non ce la faccio a tenermelo per me:
il BattleBall è ormai completo (in meno di 2 giorni di lavoro):
- Le porte funzionano al 100%
- Il timer funziona al 90% (devo finire la funzione per mettere in pausa)
- Le varie impostazioni del timer possono essere modificate dal db (1 minuto, 3 minuti ecc)
- Se non attivate il timer non potrete cominciare a giocare (proprio come su Habbo)
- All'avvio e alla fine della partita i quadrati si accendono/spengono
- I quadrati "cliccati" lampeggiano ad intermittenza alla fine della partita
- Potete scegliere il limite di ogni team (su Habbo è di 5) per ogni colore
- I quadrati calpestati 3 volte nono possono più essere presi dagli avversari
- Tanto, tanto, tanto altro!

Mi fai sbavare dalla voglia di avere il server Ahahh. Posso chiederti Alex se coderai pure le trax?

E' una cosa ke mia hanno kiesto in molti...
Ad essere sincero io sapevo ke con la beta le avevano tolte da mezzo, ma poi sono venuto a sapere ke possono essere riaggiunte ecc..
Appena trovo un po' di tempo libero (adex ho da finire BattleBall e poi i FootBall con le reti, i punteggi ecc) vedo di farmi spiegare un po' meglio la situazione delle trax... Nel caso in cui fosse possibile aggiungerle credo ke nn ci vorrà molto prima ke siano completate :P

Quando avrai codato le trax e tutto..Football battleball lo compro...Ma..quando habbo arrivera alla v70 ;O Sara ancora compatibile il server?

Djalex, per questo grande progetto ti dirò sempre che sei il migliore, non solo hai creato un server total fix ma stai riuscendo a sviluppare un sistema innovativo, stabile, veloce e molto organizzato, e per questo voglio dirti a voce alta:
Complimenti!!! se un gran coder e tutti penso debbano sostenere questo parere oltre a pensare che duro lavoro stai affrontando poichè codare da 0 un server beta costa molta pazienza e tanta volontà oltre al tempo che ci devi impiegare...Inoltre secondo me non ce da criticare la tua decisione di aggiungere parti personalizzate al server per il Gns poichè anche la versione normale è sempre un sistema utile e ottimo...
Continua Cosi' ;)

Quando avrai codato le trax e tutto..Football battleball lo compro...Ma..quando habbo arrivera alla v70 ;O Sara ancora compatibile il server?

Il server adex è compatibile con la r59, visto ke lavoro sempre con l'ultima versione di Habbo...
Inizialmente avevo pensato di rimanare alla r54 perchè c'era la protezione dell'host, ma adesso ke i dcr possono essere crackati (sorpresi?) non ci dovrebbero più essere problemi anche con le altre versioni..
hai ragione a volere un server finito, però dato che nessuno ha mai donato nemmeno un euro per questo progetto, ti sembra corretto al 100% che io lavori fino a quando il server nn avrà tutte le funzioni che gli utenti vogliono per incassare un po' di soldini? E' un'impresa impossibile, visto ke nn è possibile rimanere col passo con habbo e allo stesso tempo codare le funzioni appena uscite ecc.. E' anche questo uno dei motivi per cui volevo rimanere alla r54, perchè così almeno il server sarebbe stato completo, e avrei potuto venderlo..

Djalex, per questo grande progetto ti dirò sempre che sei il migliore, non solo hai creato un server total fix ma stai riuscendo a sviluppare un sistema innovativo, stabile, veloce e molto organizzato, e per questo voglio dirti a voce alta:
Complimenti!!! se un gran coder e tutti penso debbano sostenere questo parere oltre a pensare che duro lavoro stai affrontando poichè codare da 0 un server beta costa molta pazienza e tanta volontà oltre al tempo che ci devi impiegare...Inoltre secondo me non ce da criticare la tua decisione di aggiungere parti personalizzate al server per il Gns poichè anche la versione normale è sempre un sistema utile e ottimo...
Continua Cosi' ;)

Grazie, non sai quanto fa piacere sentirsi dire queste cose dopo essere stato nominato con qualsiasi dispregiativo (da "truffatore" a "ladro" ecc)...

Volevo anche io comunque dar ragione, DJAlexxstyle stai facendo un lavoro grandissimo e comunque non dovresti avere ricevuto una lamentela visto che il lavoro lo stai facendo tu. Complimenti. Se mi dici il sito dove posso andare per il progetto donerò qualcosa...

Però...Non entro nel sito perché è infettato da un Malicious software includes 1 scripting exploit(s).

Il software dannoso è presente in 3 domini, tra cui highplace.in/, yrug23.serveirc.com/, fast-addon.in/.

Certo ke sarà incluso.. ke domande sono? xD

Comunque nonostante il mio pc portatile sia sfasciato (visto ke lo uso come un fisso e sono inciampato nell'alimentatore portandomi tutto a terra xD) sto continuando a codare direttamente sul vps dal pc di ma sorella (oh mio Dio, windows xp! xD)...

Ah, a proposito... per gli manti del BattleBall (suppongo tutti!) ci sono belle (ma ke belle! di più!) notizie...
Non voglio svelarvi ancora nnt, xò diciamo ke l'esclusiva sul BB ce l'abbiamo solo noi fin'ora (visto ke l'unico codice funzionante x Uber è scritto da alcuni bms cn una 50ina di "if" ed "else")...

...
...
...
...

Vabbè dai non ce la faccio a tenermelo per me:
il BattleBall è ormai completo (in meno di 2 giorni di lavoro):
- Le porte funzionano al 100%
- Il timer funziona al 90% (devo finire la funzione per mettere in pausa)
- Le varie impostazioni del timer possono essere modificate dal db (1 minuto, 3 minuti ecc)
- Se non attivate il timer non potrete cominciare a giocare (proprio come su Habbo)
- All'avvio e alla fine della partita i quadrati si accendono/spengono
- I quadrati "cliccati" lampeggiano ad intermittenza alla fine della partita
- Potete scegliere il limite di ogni team (su Habbo è di 5) per ogni colore
- I quadrati calpestati 3 volte nono possono più essere presi dagli avversari
- Tanto, tanto, tanto altro!

:O bellissimo :ragione: ... Grande!!! sta uscendo un server unico :O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.