Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alex ha avuto problemi di Connessione:
Novita sul CMS:
La versione 1 e stato finita, compatibile col server e DB con piccole aggiunte e FIX.

La versione 2, sara innovativa, Creata da 0.
Vi terro aggiornati, rilasciando anche codici:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Questo e un po il Sistema Plugin, Ancora da completare e Fixare pero dico che e a un Buon Punto

Purtroppo non posso darvi nessuna news, domani si dice che ritorni Alex con tante news spero :P

Vi annuncio che mi sono unito al progetto Torpeedo per accellerare il lavoro.
Per eventuali fix posterò qua degli screen :emoji_smiley:

bene se lorigo è nel team spero ci siano i pet funzionanti al 100%

Probabilmente ci saranno, ma non è questo il motivo per il quale lorigio è ritornato con noi, anche xkè x arrivare a codare i pets bisognerà aspettare ancora qualche settimana...
Comunque vi informo che da domani ritornerò anche io a scrivere qualcosa di nuovo, e vi terrò aggiornati... Ho intenzione di finire l'item placing e poi vorrei scrivere 3-4 classi per gli effetti, compresi l'aggiornamento del tempo, l'acquisto di pi effetti uguali ecc..

Probabilmente ci saranno, ma non è questo il motivo per il quale lorigio è ritornato con noi, anche xkè x arrivare a codare i pets bisognerà aspettare ancora qualche settimana...
Comunque vi informo che da domani ritornerò anche io a scrivere qualcosa di nuovo, e vi terrò aggiornati... Ho intenzione di finire l'item placing e poi vorrei scrivere 3-4 classi per gli effetti, compresi l'aggiornamento del tempo, l'acquisto di pi effetti uguali ecc..

Davvero bello...
Altro che imaginext multiserver...
Alex Bobo93 lorigio siete bravi e ve lo diro sempre...complimenti...!

Federause...no comment!!

Ragazzi quando lo posterete questo server da paura complimenti cmq siete grandi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.