Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qui, l'unico che finirà male, sei TU.
E fidati, se qualcuno va fuori, quello sei tu, non Bea.
Sei X, aiuta invece giocare a poker, offendere e passare il tempo a fare cacciare lo Staff.
Tutto questo perchè l'unico che rosica sei TU!

Tu non hai MAI fatto bannare Incadescente.
E' stato bannato due volte, e tu non c'entri proprio NIENTE!

dany quoto :emoji_relieved:,mi ha bannato bea & Jolly,due volte ma x un buonissimo motivo,ma non solo io ho pagato,con il ban ma altri che mi sfottevano,Jolly ha visto che ero incazzatò e mi ha bannato,se stavo calmo non mi bannava,poi erano le 3 di mattina e tu online non ceri,quindi non dire cazzate e non cercare di giustificarti :emoji_relieved: o ne pagherai le conseguenze se Jolly vede :emoji_relieved:. se mi vuoi fare bannare fai pure perchè altri incandescente come me non esistono.

Ragazzi non fate flame e ne post inutili.
Incandescente non so la ua precisa eta ma hai sicuramente dai 12 ai 16 anni cresci un pochino è solo un gioco.

Ragazzi non fate flame e ne post inutili.
Incandescente non so la ua precisa eta ma hai sicuramente dai 12 ai 16 anni cresci un pochino è solo un gioco.
1.chi cazzò sei? 2.i miei anni sono cazzi miei 3.se mi infrazionano .....non dico niente 4.attento a come parli 5.non sono cazzi tuoi di quello che dico.

Quanti post inutili che ho visto sta sera, quanto vi odio per queste chiacchiere, lamentele, e chi più ne ha, ne metta.
L'Hotel non è morto, come già detto stiamo aggiornando, tornerà il più presto possibile.

Se dovete litigare, aggiungetevi su Skype, MSN o quant'altro e fatelo, se dovete chiarire ovviamente fate lo stesso.
Detto questo, spero di non vedere più post inutili, almeno all'interno di questo topic, poi se volete, c'è la sezione Off-Topic.

Quanti post inutili che ho visto sta sera, quanto vi odio per queste chiacchiere, lamentele, e chi più ne ha, ne metta.
L'Hotel non è morto, come già detto stiamo aggiornando, tornerà il più presto possibile.

Se dovete litigare, aggiungetevi su Skype, MSN o quant'altro e fatelo, se dovete chiarire ovviamente fate lo stesso.
Detto questo, spero di non vedere più post inutili, almeno all'interno di questo topic, poi se volete, c'è la sezione Off-Topic.

Saggio :soso:

Jolly ha perfettamente ragione.
è solo un'hotel andate in piscina divertitevi invece di stare vicino ad un computer a sudare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.