Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok grazie per l'ennesimo avviso spero che dop questo si calmino e non facciano più post inutili.

e Non Domandate più quando apre.

raga ho sentito dire ke il retro e stato segnalato alla sulake!!!!:emoji_slight_frown: nooooooo

L'hotel non è stato segnalato..
Abbiamo risolto qualche problemino.. DOMANi riapriamo.. con dos o senza DOS, fatto sta che apriamo..
Ci piacciono le sfide.. e le vinceremo anche se ci mettono in difficoltà.

A DOMANI!

:censurato:li potete vedere......se spammo kiedo ai mod di kiudere la tags xke o avvertitemi xke e probabile ke nn la vedo l'avvertimento di spam!!!

Ultima modifica da un moderatore:
raga ho sentito dire ke il retro e stato segnalato alla sulake!!!!:emoji_slight_frown: nooooooo

La Sulake non chiude piu retro.

_:censurato:li potete vedere......se spammo kiedo ai mod di kiudere la tags xke o avvertitemi xke e probabile ke nn la vedo l'avvertimento di spam!!!

Non ho capito il significato, nè del link nè del tuo post, però posso dirti che non hanno capito proprio niente quelli di questo sito.
La prima cosa che ho letto: ''Habbo nel mondo è la chat 3d per eccellenza'' Da qui ho chiuso :emoji_slight_smile:

Ultima modifica da un moderatore:
:censurato:li potete vedere......se spammo kiedo ai mod di kiudere la tags xke o avvertitemi xke e probabile ke nn la vedo l'avvertimento di spam!!!

-.-"

Hai denunciato il rabbit hotel?
AUAHau
MA VATTI A FARE UNA CAMOMILLA bello...

Rabbit, gigix uahUAHUAHUa ma che devi denunciare.. con quel sito da 0,40 centesimi d euro..

Comunque.. per questa volta censuro.. la prossima volta infraziono per spam e post inutili = Ban.

no.. certo che no,

vi comunico io quando apriamo..
penso per le 16-17..

speriamo che certi noob del cazzo non segnalano dinuovo il sito altrimenti attuo un deface ad habbo xD

scusate la parolaccia :soso:

raga e inutile ke insultate inutilmente xke
1)il sito nn e mio
2) avevo kiesto di fare la censura se spammavo
3) nn mi interessa io adoro i retro server xke li dovrei kiudere??? anzi io ho creato 3 o 4 retro adexo e se li andavo a denunciare la sulake ero il primo ke venivo controllato -.- qnd nn insultate se nn sapete ... nn dico ke siete ignoranti xò informatevi prima e poi rispondete ok???? cmq raga io spero ke l'era dei retro server nn finisca mai!!!!!!!!!!!:emoji_smiley:

raga e inutile ke insultate inutilmente xke
1)il sito nn e mio
2) avevo kiesto di fare la censura se spammavo
3) nn mi interessa io adoro i retro server xke li dovrei kiudere??? anzi io ho creato 3 o 4 retro adexo e se li andavo a denunciare la sulake ero il primo ke venivo controllato -.- qnd nn insultate se nn sapete ... nn dico ke siete ignoranti xò informatevi prima e poi rispondete ok???? cmq raga io spero ke l'era dei retro server nn finisca mai!!!!!!!!!!!:emoji_smiley:

quanto sei bugiardo
3 o 4 retro non si possono aprire dalla stessa rete
2)quandi xampp apri e quanti localhost crei?
3)la sulake come fa a controllare i siti di tua gestione?

allora 3 o 4 retro nel senso ke ero co-founder xke gli aprivo le porte tcp e udp ..... mi sn dimenticato di scriverlo :emoji_smiley: e poi si puo fare basta ke cancelli i cms, il server in localhost e in no-ip e tt il resto :emoji_smiley: cmq io nn voglio litigare
Io intendevo ke mi controllavano il pc ......

:emoji_smiley:: kiudiamo la nostra discussione nn voglio andare oltre :emoji_slight_smile:

allora 3 o 4 retro nel senso ke ero co-founder xke gli aprivo le porte tcp e udp ..... mi sn dimenticato di scriverlo :emoji_smiley: e poi si puo fare basta ke cancelli i cms, il server in localhost e in no-ip e tt il resto :emoji_smiley: cmq io nn voglio litigare
Io intendevo ke mi controllavano il pc ......

:emoji_smiley:: kiudiamo la nostra discussione nn voglio andare oltre :emoji_slight_smile:

Mi sono accorto che molti di voi credono che la Sulake sia un'autorità, ma è soltanto una società che agisce attraverso i mezzi civili e penali consentiti dalla legge, in quanto protetta dalle leggi sul copyright e dai trattati internazionali. Dunque non può controllarti direttamente la stessa Sulake, ma le autorità competenti.

Detto questo chiudiamo questa discussione e attendete un nostro messaggio per la conferma dell'apertura dell'Hotel, grazie.

jolly ascoltami...questo retro nn sarà mai come prima...dovete inventare qualkosa di nuovo e ke attiri un sacc odi gente..una intervista,nn lo so...qualke kosa ke piaccia alla gente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.