Info Ragazza che mi piace

Re: Ragazza che mi piace

Dipende comunque dal tono in cui l'ha detto!
Sembrava agitata? Aveva un tono sorpreso o arrabbiato? :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk

No era uno sguardo tipo che mi facesse una faccia disgustata ... Ed da li ho scoperto una cosa ,ma spero che si risolva tutto anche con sti capelli

Cercherò di farla ridere sia quando sono alla sala computer e sia quando siamo al cinema (scuola) .. Tu come avresti fatto

Mmh ció presuppone che ti preferiva con i vecchi capelli e che un minimo le piacevi!
Dalle un po' di tempo per abituarsi, se le piaci vedrai che andrà tutto bene :emoji_slight_smile: parlale piú volte che vuoi, stringi un legame e non fare l'oppressivo, tutto qui

Mmh ció presuppone che ti preferiva con i vecchi capelli e che un minimo le piacevi!
Dalle un po' di tempo per abituarsi, se le piaci vedrai che andrà tutto bene :emoji_slight_smile: parlale piú volte che vuoi, stringi un legame e non fare l'oppressivo, tutto qui

Nel intervallo di solito sta con le amiche ed al quel punto io sto con il mio migliore amico e ora vedo se riuscire a migliorare il legame

Bravo, alla fine vi conoscete, qualche parola in piú non puó fare altro che migliorare la vostra amicizia e futura relazione :emoji_slight_smile: fammi sapere come va, ci conto!

Bravo, alla fine vi conoscete, qualche parola in piú non puó fare altro che migliorare la vostra amicizia e futura relazione :emoji_slight_smile: fammi sapere come va, ci conto!

Gli dovrò offrire qualcosa dalla macchinetta se ci sono i professori se no nn posso gli chiedo vuoi da bere qualcosa dalla macchinetta

Bravo, una buona tattica per attaccare bottone ;)

Infatti offrire e la meglio cosa .. Potrei fare anche esperimenti sociali a scuola

Ahah gli esperimenti sociali li stai già facendo con questa ragazza!
Hai fatto bene a farti avanti e sei stato audace a farlo con un nuovo look. :emoji_smiley:
Offrirgli qualcosa o anche chiederle di andare a bere qualcosa dopo scuola potrebbe starci!

Ahah gli esperimenti sociali li stai già facendo con questa ragazza!
Hai fatto bene a farti avanti e sei stato audace a farlo con un nuovo look. :emoji_smiley:
Offrirgli qualcosa o anche chiederle di andare a bere qualcosa dopo scuola potrebbe starci!

Ahahahahaha .. Mi vergogno e poi lei e fidanzata

Dovrei citare più spesso le frasi di uno youtuber/attore/cantante

Ahahahahaha .. Mi vergogno e poi lei e fidanzata

Questo a dire il vero è un dettaglio che mi ero perso..
Fossi il suo ragazzo non sarei troppo contento che tu offra da bere alla mia ragazza. :emoji_relieved: If you know what I mean :soso:
Comunque, prova a fare come ti senti e facci sapere.
^^

Questo a dire il vero è un dettaglio che mi ero perso..
Fossi il suo ragazzo non sarei troppo contento che tu offra da bere alla mia ragazza. :emoji_relieved: If you know what I mean :soso:
Comunque, prova a fare come ti senti e facci sapere.
^^

Ma se il ragazzo nn e della mia scuola ... Mia :lol:

Sai ho visto nn so se e come penso lei guarda sia me ma poi ce un mio amico che nn so se mi ha rovinato la vita che ogni volta lei lo guarda ho significa che uno dei due amerà pero tocca a me a fare il passo successivo giusto

Sai ho visto nn so se e come penso lei guarda sia me ma poi ce un mio amico che nn so se mi ha rovinato la vita che ogni volta lei lo guarda ho significa che uno dei due amerà pero tocca a me a fare il passo successivo giusto

Esatto, se non ti fai avanti non potrai mai sapere cosa lei provi per te.
Non lasciartela sfuggire, però attento eh, ti consiglio di portarti una mazza o qualcosa di duro sempre insieme... potrebbe scoprirlo il suo fidanzato :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Esatto, se non ti fai avanti non potrai mai sapere cosa lei provi per te.
Non lasciartela sfuggire, però attento eh, ti consiglio di portarti sempre una mazza o qualcosa di duro sempre insieme... potrebbe scoprirlo il suo fidanzato :emoji_relieved:

Ahahahahahah qualcosa di duro ahahahaha no tranquillo che se gli offro qualcosa nn lo dirà spero lol

Ahahahahahah qualcosa di duro ahahahaha no tranquillo che se gli offro qualcosa nn lo dirà spero lol

E allora che aspetti? Appena la vedi chiedile se le puoi offrire qualcosa da bere :emoji_slight_smile:
Anche una cioccolata calda, se dove vivi fa un po' freddino, potrebbe farle piacere patpat

E allora che aspetti? Appena la vedi chiedile se le puoi offrire qualcosa da bere :emoji_slight_smile:
Anche una cioccolata calda, se dove vivi fa un po' freddino, potrebbe farle piacere patpat

Ok ... Visto che a scuola nn si può indossare il cappello come li nascondo i capelli