Info Ragazza che mi piace

Re: Ragazza che mi piace

Offrire e giusto
Regalare e giusto?
Soffrire e giusto?
Prendere a botte da qualcuno per scherzo e giusto?

:soso:

Offrire io sono del parere che la donna non deve mai pagare. (ti ripaga in natura patpat scherzo ovviamente, sarebbe altamente maschilista :emoji_relieved:)

Regalare si e no, se le regali un solitario da 6545654 € al primo appuntamento allora no :soso: giusto dei regalini, è il gesto che conta!

Soffrire fa parte della natura umana, dubito qualcuno riesca a non farlo.

Se non vi fate male a vicenda si :emoji_relieved:

:soso:

Offrire io sono del parere che la donna non deve mai pagare. (ti ripaga in natura patpat scherzo ovviamente, sarebbe altamente maschilista :emoji_relieved:)

Regalare si e no, se le regali un solitario da 6545654 € al primo appuntamento allora no :soso: giusto dei regalini, è il gesto che conta!

Soffrire fa parte della natura umana, dubito qualcuno riesca a non farlo.

Se non vi fate male a vicenda si :emoji_relieved:

Io gli offro un the o cioccolata calda

Io gli regalo qualcosa che ho io

Io soffrirò solo in caso che nn mi salutasse più

Quella della botte nn e una grande idea

Bravo ^^
Una cioccolata calda piace a tutti, non dirà no patpat. Buttati ;)

Mercoledì sai cosa faccio per sapere se lei e gelosa una ragazza della mia classe che mi farà da escot vorrei vedere se sto con una femmina bella come reagisce...

Nella macchinetta costa 0.40 una ciocco calda

Non è mica un dramma suvvia, sarà per un'altra volta. ^^

Al massimo dille che volevi farlo ma il professore te l'ha negato... apprezzerà il gesto ;)

Lol .. Gli dirò a lei "Vorresti una cioccolata calda offro io tranquilla" o devo dire un altro

Ma e un insulto se gli dico *Ti credi brutta , Ti vedi grassa non ti preoccupare ci vedi benissimo

Non capisco se ci stai prendendo in giro o cosa.. ahahah è come se arrivassi da te e ti dico

-"Pensi di essere brutto e grasso?"
-"Sì lo sei."

Non penso sia un buon modo per conquistare una ragazza..

Non capisco se ci stai prendendo in giro o cosa.. ahahah è come se arrivassi da te e ti dico

-"Pensi di essere brutto e grasso?"
-"Sì lo sei."

Non penso sia un buon modo per conquistare una ragazza..

Ahahaha no , pensa che questa frase l'avevo presa da una canzone ... Sto aspettando il lunedi