ragazzi vi succede di sognare il futuro?

white-star

Nuovo utente
Autore del topic
4 Agosto 2008
40
0
Miglior risposta
0
oggi sono iniziate le olimpiadi e alla danza cinese io l'avevo già vista!
ho sognato il futuro?
ma mi è successo altre volte,
ero a scuola e parlavo e dicevo che nel mio sogno un mio compagno scivolava su un chicco d'uva. e cosa è successo? il mio amico è caduto su un chicco d'uva!
poi ci sono altr volte e non sto qui a dirvele.
a voi è mai successo? o.O
 
si a me è successo che in un sogno vedevo una puntata dei simpson che mi piace e poi mi svelgio alle 15 vado e li vedo la puntata :O e poi alla competizione di san valentino mi so sognato che vincevo e ho vinto sembra uno scherzo
 
Non mi è mai stato successo...Chissà! Forse mi succederà xD Bella la rima Eh? :emoji_relieved:
 
anche a me é già successo!
si chiamano sogni premonitori!
 
io che pensavo di andare da uno strizzacervelli o.O meno male che non sono l'unica!
e cmq io questi sogni li faccio solo se è una cosa abbatsanza brutta o veramente noiosa
 
si anche a me e successo che strano....
leggi questa barzelletta
pierino va in un bar e dice:quanto costa un cornetto il barrista dice 1$ e pierino dice e le briciole? niente allora sbriciolamelo uno
 
mmm... beh quando sogni nn sai se è il futuro ma avvolte vedi ke ti capita una kosa simile
 
oggi sono iniziate le olimpiadi e alla danza cinese io l'avevo già vista!
ho sognato il futuro?
ma mi è successo altre volte,
ero a scuola e parlavo e dicevo che nel mio sogno un mio compagno scivolava su un chicco d'uva. e cosa è successo? il mio amico è caduto su un chicco d'uva!
poi ci sono altr volte e non sto qui a dirvele.
a voi è mai successo? o.O

Sì anche a me capita spesso!Il fatto è che poi le cose penso possano accadere,succedono veramente!
 
Ultima modifica:
Mi succede quasi ogni settimana....a volte nn sno sogni precisi e definiti ma solamente delle immagini ke poi nella realtà quando le "rivedo" mi fanno ricordare il "sogno" (o forse lo dovrei chiamare in 1 altro modo?)....
 
raga io invece quando faccio qualcosa bello o brutta che sia molte volte mi capita una spece di flash nel cervello e mi succede che sembra che quella cosa la ho già fatta il girno prima
 
Mi capita raramente...ma quando capita mi fa una certa impressione xke è precisamente la stessa cosa ke ho sognato....
 
raga anke a me kapita..sl ke se x esempio sogno una kosa stanotte..questa kosa akkadrà fra 1-2 anni...e quest akosa mi kapita spessissimo....cmq questo fenomeno se nn rikordo male si kiama deja-vu...coiè vedi le kose prima ankora ke succedano