Raga qua tutti dicono di sognare il futuro, ma quello ke succede a me nn credo succeda a tutti (nn si tratta di skerzi o roba del genere):
Ultimamente i miei sogni si sno fatti sempre più nitidi e precisi: riesco a ricordare quasi ogni piccolo particolare ke "vedo"...E la cosa + bella (ma anche pù strana e "paurosa") è ke ogni tanto, quindi nn slo di notte quando dormo, ma anche di mattina mentre cammino x strada ecc, mi capita di avere degli "attacchi" di deja vu...Il primo mi è capitato tipo 3-4 settimane fa, mentre andavo a fare allenamento......Il cuore inizia ad impazzire, lo stomaco "brucia", perdo la "concezione della realtà" e ciò ke faccio in quei momenti nn è drettamente voluto da me, ma è come se fossero "riflessi automatici".....
Pensate ke l'altro giorno mi ero sognato ke il prof di mate mi avrebbe kiamato in un'interrogazione a dimostrare il "teorema dell'asse", ed effettivamente sno stato kiamato alla lavagna a dover dimostrare il teorema dell'esistenza e dell'unicità della perpendicolare.....Incredibile, se si pensa ke l'asse in realtà è un perpendicolare O_O