ragazzi vi succede di sognare il futuro?

Ma mica sono sogni sono Deja-Vu almeno penso cmq anche a me accade ma non di vedere il futuro vedo cose che già ho vissuto.Molto strano.

Io uan volta ho sognato di vedere il mio cane ballare su due zampe...
poi il giorno dopo appena svegliato ho visto veramnete il mio cane ballare su 2 zampe!

xDxDxDxD

Quando ho letto il primo messaggio ho detto fra me e me "che persona strana"
ma se continuate a dire che vi succede a tutti mi sento anormale xD aiutoooooo Sono in un tunnel di paranoia xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A me non mi succede di sognare il futuro.. ma di sognare qualcosa che ho già fatto!!! boh :S

Ultima modifica:
Raga qua tutti dicono di sognare il futuro, ma quello ke succede a me nn credo succeda a tutti (nn si tratta di skerzi o roba del genere):
Ultimamente i miei sogni si sno fatti sempre più nitidi e precisi: riesco a ricordare quasi ogni piccolo particolare ke "vedo"...E la cosa + bella (ma anche pù strana e "paurosa") è ke ogni tanto, quindi nn slo di notte quando dormo, ma anche di mattina mentre cammino x strada ecc, mi capita di avere degli "attacchi" di deja vu...Il primo mi è capitato tipo 3-4 settimane fa, mentre andavo a fare allenamento......Il cuore inizia ad impazzire, lo stomaco "brucia", perdo la "concezione della realtà" e ciò ke faccio in quei momenti nn è drettamente voluto da me, ma è come se fossero "riflessi automatici".....
Pensate ke l'altro giorno mi ero sognato ke il prof di mate mi avrebbe kiamato in un'interrogazione a dimostrare il "teorema dell'asse", ed effettivamente sno stato kiamato alla lavagna a dover dimostrare il teorema dell'esistenza e dell'unicità della perpendicolare.....Incredibile, se si pensa ke l'asse in realtà è un perpendicolare O_O

Nn è vecchia di un anno, ma slo di 60 giorni......E poi ognuno può decidere di postare dve vuole.....Sinceramente nn capisco mai xkè c'è sto ftto delle discussioni "chiuse" ke in realtà nn lo sno: se io l'avessi vista ieri questa discussione, e nn "l'anno scorso"? Ciò significa che nn potrei esprimere un mio parere slo xkè la discussione è vecchia?

Anche a me succede, magari sogno di essere in un posto, un posto qualsiasi, e poi nella realtà ci capito veramente, e allora penso..
io qui ci son già stato, però in sogno!

Si chiama Deja-Vu. Compiendo un azione,si ha l'idea di averla già compiuta. (Es: Cadi dalla skate,ed hai l'impressione di sapere già che in quel determinato momento saresti caduto.)

A me capitano sempre.

A me capitano spesso i deja-vu
sapevo che sono tipici dell' adolesenza, come svegliarsi di scatto perchè si ha sognato di cadere :soso:

Ultima modifica: