ragazzi vi succede di sognare il futuro?

Dj
Non esistono regole che dicono non postare finche chiudono -.-
lui puo postare quanto desidera e puo ridire tutto qll che vuole!
-.-

Anche io sogno momenti ma proprio di tempo limitatissimo e poi quando mi accadono e come se me li ricordassi ma non ricordo di averli sognati so solo che li ho visti

bhe ci sono due casi :
1)hai sognato vermaente il futuro.
2)Hai fatto una cosa che ti sembra gia successa (dejavu) pero ti pare di averla sognata in passato

beh io cmq nn li sogno nn voglio ke mi prendiate x coglione ma ultimamente ho un senso di intuizione piu sviluppato del solito... Ho azzecato 5 scelte su 5
cioè es. ki interroga la prof (me xD) e mi interroga...ecc

QUESTO FATTO SI CHIAMA DEJAVOO... cioè che tu nella tua mente vedi quello che sta per accadere qualche giorno dopo. succede spesso.

C'è una cosa chiamata "Deja vu" pensi di aver vissuto qualcosa, ma te ne accorgi solo quando la vivi.

io sò la risposta avendo un fratello ke se ne intende... iltuo cervello vede ciò ke fai "troppo nuovo" e crede ke sia impossibile e si mette a cercare...nel frattempo tu sai di aver visto quelle scene... se credi di aver sognato... pensa a cosa succederà dp... andrai in confusione totale se fai questo x troppo tempo puoi anke svanire...

a me sogni del futuro no,
ma alcune volte quando faccio qualcosa mi accorgo che quella cosa l'avevo già fatta, e ricordando quello che succede dopo,
e chissà come mai succede sempre quello che ho pensato prima!!!
comunque, queste cose non mi succedono spesso.

a me sogni del futuro no,
ma alcune volte quando faccio qualcosa mi accorgo che quella cosa l'avevo già fatta, e ricordando quello che succede dopo,
e chissà come mai succede sempre quello che ho pensato prima!!!
comunque, queste cose non mi succedono spesso.

Succede sempre anche a me questo, si chiama dejavu .
Comunque io sogno ogni tanto il futuro, ma non sempre. Il futuro lo immagino come il film di star wars :sisi:

Si mi è capitato varie volte ma non sogno nei dettagli.. dopo aver sognato mi capita dopo un po di giorni e mi ricordo male!

a me e successo

o sognato che mia madre mi avrebbe detto qualcosa di importante e poi:shock
ma detto che dobbiamo traslocare xk ci e scaduto l affitto :-) e poi quella volta che ho sognato che mi avrebbero regalato quello ce volevo per natale ma nn cera cry cry cry va be pazienza poi mi ritrovo il pacchetto sotto il mio cuscino (ero andato in camera a piangere) lo avevo quasi sognato che andavo a piangere in camera mia e poi che trovai un regalo sotto il cuscino O.o wow

A me capita molto spesso, ma mi ricordo di queste cose solo quando stanno accadendo, non quando gli ho sognati...(ho perdite di memoria e non mi ricordo i sogni i opensieri e le azioni di ogni giorno o se mi dicono qualcosa bho!)