ragazzi vi succede di sognare il futuro?

no questi sono sogni premonitori il dèjà vu è la sensazione di aver vissuto precedentemente un avvenimento o una situazione che si sta verificando.
non sognato ma vissuto.

no questi sono sogni premonitori il dèjà vu è la sensazione di aver vissuto precedentemente un avvenimento o una situazione che si sta verificando.
non sognato ma vissuto.

io ho questa cosa il deja vù
cmq magari i miei sogni premonitori fossero vero così almeno vivrei una bella avventura nella giungla per salvare il pianeta :emoji_relieved:

pero e strano oggi ho sognato che cadevo e mi facevo male il ginocchio,ed e successo propio cosi

Sono dei DeJaVu (correggetemi se ho scritto male).
Anche a me ogni tanto capita.
Ma mai per cose serie. :emoji_smiley:

sI ANKE IO...SOGNO IL FUTURO SOPRATTUTTO QUANDO SONO A SCUOLA KE ASPETTO KE SUONI LA CAMPANELLA E TT A CASA...xDD

A me capita spesso, e a volte si avverano O.o.
PS: si chiamano sogni premonitori, e non sempre si avverano ù.ù

Alcune volte inconsciamente facciamo si che quello che sognamo succeda davvero quando il sogno puo' essere condizionato da noi quando no ! è una semplice premonizione cmq anche a me succede molto spesso e a periodi in questo periodo non mi sta succedendo!

mi capita di fare certi sogni premonitori,poche volte però!
Una volta però ne ho fatto uno terribile...
l'ho fatto la notte del 10 settembre di pochi anni fa...
Scherzo al massimo mi è capitato di sognare di prendere un brutto voto o di scordare di fare dei compiti...e sono successi!Ma mai cose serie!

Ragazzi io ho sia dejavu che sogni premolitori e anche mia madre
2-3 anni fa ha sognato che uscivano il 15 e il 30 mi pare al lotto
e sn usciti!! xD

A me pure a volta mi capita di sognare delle scene che io mi immagino che succedano il giorno dopo, e il giorno dopo cosa capita ... quello che avevo sognato,nello stesso posto e nella stessa situazione... nn so come...

a me non è mai successo... ma penso che si tratti di suggestione... ;P