ragazzi vi succede di sognare il futuro?

a me capitava quando ero piccolo quando avevo più o meno 9 anni avevo sognato che si andava a mangiare in crozia in una ristorante all'aperto e si è mangiato ciò che avevo sognato (Il Dejavu è quando vedi una cosa e dopo 2 minuti la rivedi ^^)

A me e successo tante volte,una volta sognai che a giorni doveva fare la puntata dei simpson hallowen allora mi sveglio si fanno le 15 e fa la puntata dei simpson °_°

Pero non ci dobbiamo confendere avvolte sono degiabu (non so se si scrive cosi..)

Si...molto spesso mi pongo delle domande nella mia mente...cosa potra esserci e accadere nel futuro!!!(ho sempre quel dubbio fisso)

Si chiamano dejavu, e anche a me capita, ma non cé nulla di preoccupante

cacatua ormai 200000 persone lo hanno detto ^^ è inutile scrivere in 200000 persone scrivere la stessa cosa ^^

Glielo abbiamo già detto in tanti^^
Ormai penso che si possa chiudere ^^

Ragazzi e basta a scrivere sempre le stesse cose!
Qua le cose da fare sno 2:
o nn si scrive + nella discussione
oppure avvisiamo i MOD di kiudere

Si a me capita spesso...Quando vado a dormire la sera...ma poi la cosa ke capita tra 3 4 giorni!!

io pensavo che ero scemo mi capita anche a me e no una volta ogni tanto quasi sempre

Dj Perchè dovevi segnalale Extreme???

Qualcuno dovrebbe segnalale a te. -.-

Trane ho degnalato xkè abbiamo kiesto ai MOD di chiudere ed anche agli utenti di nn postare piu le stesse cose, ed invece lui ha postato ed inoltre ha postato pure cose gia stra-straridette!!

A me a volte, sogno, poi dopo un paio d'ore non ricordo più il sogno.
Poi quando vedo qualcosa o qualcuno che fa qualcosa, mi sebra che già l'ho vista.
Strano. :emoji_alien: