Recosta :O

carlo alberto

Utente Senior
Autore del topic
4 Novembre 2008
1.578
0
Miglior risposta
0
Oggi ho aggiunto recosta e ha detto che TUTTI i suoi amici per tenerlo in lista devono fargli una ricarica wind di qualsiasi taglia ogni tanto -.-
Ke skifo...
:vomito:

Ma almeno prima di eliminarlo mi sono fatto dare delle info...
-La maggiorparte dei suoi crediti sono dati dalle ricariche che fanno i poveri utenti che lo vogliono in lista.
-Non usa programmi script e non conosce Sciax2.
-E se volete chiacchierare ecco il suo contatto è: buffon2009@live.it
 
Beh, credo che ti abbia detto delle scemenze.
Nessuno pagherebbe una ricarica per tenere in lista un nabbo che si vanta dei suoi crediti.
Che non usa programmi script è scontato, anche perchè nessun programma permette di avere crediti gratis. ^^
 
XD caso mai e recosta che doveva ricaricarmi almeno 50 euro x avermi in lista XD
io l avrei eliminato .-.
a quello ci starebbe un bello scam tipo quello di cigobe
 
Strano io quando lo avevo in lista non mi hai mai chiesto nulla..
forse perchè l'ho avuto in lista solo 13 giorni e poi sono stato bannato, boh
 
Idiota lui,ma ancora più idioti quelli che gli fanno le ricariche..
 
Io non farei mai una cosa del genere per avere una persona così in lista!

P.S: Ho scritto "una persona così" per non dire volgarità!
 
Se volete fargli qualcosa ecco li il suo contatto ^^ solo che non sò se sia talemnte nabbo da farvi avere la password ^^ Ps:non credo che si sia registrato con quello.
 
Si ma se viene scammato x me lui fà na denuncia..... o no??
cmq mi sembra un po na c*****a sta cs ke x averlo in lista bisogna farli na ricarica.... sarebbe già stato bannato da tanto in quanto viola la habboway e dà informazione personali.... visto ke x fare la ricarica serve il numero del cell.... vabbè....
Ma quanto soldi avra speso x avere tutto quello ke ha fin'ora??
 
Ultima modifica:
mi sa ke rischia di essere bannato perchè col cellulare non si può spendere più di 30 € a settimana quindi se lo ricaricano a 60 €...... :emoji_relieved:
 
Non credo sia così,ma da qualche parte dovranno venire ste cose si o no? xD
 
Gente talmente idiota da fargli delle ricariche esiste.. ma la maggior parte dei suoi crediti viene dagli scambi e basta.
 
Beh, credo che ti abbia detto delle scemenze.
Nessuno pagherebbe una ricarica per tenere in lista un nabbo che si vanta dei suoi crediti.
Che non usa programmi script è scontato, anche perchè nessun programma permette di avere crediti gratis. ^^

Quoto lol