Recosta :O

Bhà io lo avevo in lista su :triller:

Non mi diceva niente...sei sicuro di non sparare cavolate?
 
Bhà io lo avevo in lista su :triller:

Non mi diceva niente...sei sicuro di non sparare cavolate?

Si sicurissimo^^ praticamente ReCosta fà la richiesta di amicizia a chi gli sta simpatico e agli altri gli fa pagare... (tipo io, 2 persone che conosco dal vivo e 3 che conosco solo su Habbo)
 
che scemo ... renabbo per fortuna nn ce l'ho in lista :emoji_alien:
 
Oggi ho aggiunto recosta e ha detto che TUTTI i suoi amici per tenerlo in lista devono fargli una ricarica wind di qualsiasi taglia ogni tanto -.-
Ke skifo...
:vomito:

Ma almeno prima di eliminarlo mi sono fatto dare delle info...
-La maggiorparte dei suoi crediti sono dati dalle ricariche che fanno i poveri utenti che lo vogliono in lista.
-Non usa programmi script e non conosce Sciax2.
-E se volete chiacchierare ecco il suo contatto è: buffon2009@live.it

Lol, grazie per il contatto, il contatto che aveva prima glie l'avevamo scammato io e darkdead lol..
 
tutti invidiosi!!! se lo odiate così tanto provate a scammarlo.. cmq non ricordo dove un utente ha detto "se lo scammano questo si toglie la vita" muahahahah mi hai fatto morire dalle risate

no comunque secondo me è una cavolata questa dei crd, secondo me prima scammava, poi si è comprato un po di crd e poi con gli scambi si è arricchito tantissimo, e poi avrà tanti di quei cloni che si sarà fatto i draghi
 
è perchè devo farmi sbannare oppure gli avrei fscammato e deletato il pg con le cose dentro

tanto per il gusto di vederlo soffrire


una ricarica per averlo in lista? ma lui deve fare una resurrezione per avere l'onore di vedermi passare tra le stanze
 
Abe quoto con te.. xD
Nabbo lui che chiede le ricariche, e idioti gli altri che gliele fanno pure... :P
 
Io reputo sempre più umane le persone non hc e non ricche, perchè non spendono soldi per queste demenze.
Classico esempio di amicizie comprate, ma io dico cosa gli resterà della sua adolescenza, quella di fregare persone per un pò di crediti.
Poi ReCosta sarà il classico secchione, sfigato e che non esce mai, si tratta cosi? come un divo? XD
Ma date i soldi a persone reali no a lunadismeraldo e altri. XD
 
Io c'ero molto amico ( Prima che mi bannassero ) non mi ha mai chiesto niente..mi faceva anche sconti perchè andavo sempre da lui a comprare roba :-)
 
tutti invidiosi!!! se lo odiate così tanto provate a scammarlo.. cmq non ricordo dove un utente ha detto "se lo scammano questo si toglie la vita" muahahahah mi hai fatto morire dalle risate

no comunque secondo me è una cavolata questa dei crd, secondo me prima scammava, poi si è comprato un po di crd e poi con gli scambi si è arricchito tantissimo, e poi avrà tanti di quei cloni che si sarà fatto i draghi

lo detto io che si toglie la vita, e guarda se non lo fara fara qualcosa di molto stupido,
poi nessuno e invidioso di un nabbo che chiede ricariche
 
Non chiede le ricariche

PS : Se non sbaglio ReCosta = IlGrandeCostantino

e IlGrandeCostantino = Ban

Si è tolto la vita ? -.-
 
se dice che 1 deve farli una ricarica x tenerlo in lista chiede ricariche o.o
poi toglie la vita non nel senso di uccidersi ma come fanno i nerd come quando perdono a travian e quelle cose la
 
Io reputo sempre più umane le persone non hc e non ricche, perchè non spendono soldi per queste demenze.
Classico esempio di amicizie comprate, ma io dico cosa gli resterà della sua adolescenza, quella di fregare persone per un pò di crediti.
Poi ReCosta sarà il classico secchione, sfigato e che non esce mai, si tratta cosi? come un divo? XD
Ma date i soldi a persone reali no a lunadismeraldo e altri. XD

comunque sai che lunadimsmeraldo è sempre una persona reale che lavora per guadagnare soldi

sarebbe come se tu vai a lavorare come panettiere e chi compra il pane dice:
"no ma io i soldi li dò a quello che mi vende il pane, mica a te che lo crei ogni santo giorno"