Che nabbi leccacu** io l'avrei cancellato all'istante...
Bhà io lo avevo in lista su :triller:
Non mi diceva niente...sei sicuro di non sparare cavolate?
Oggi ho aggiunto recosta e ha detto che TUTTI i suoi amici per tenerlo in lista devono fargli una ricarica wind di qualsiasi taglia ogni tanto -.-
Ke skifo...
:vomito:
Ma almeno prima di eliminarlo mi sono fatto dare delle info...
-La maggiorparte dei suoi crediti sono dati dalle ricariche che fanno i poveri utenti che lo vogliono in lista.
-Non usa programmi script e non conosce Sciax2.
-E se volete chiacchierare ecco il suo contatto è: buffon2009@live.it
io ce lo in lista da molto non mi ha mai chiesto nulla
tutti invidiosi!!! se lo odiate così tanto provate a scammarlo.. cmq non ricordo dove un utente ha detto "se lo scammano questo si toglie la vita" muahahahah mi hai fatto morire dalle risate
no comunque secondo me è una cavolata questa dei crd, secondo me prima scammava, poi si è comprato un po di crd e poi con gli scambi si è arricchito tantissimo, e poi avrà tanti di quei cloni che si sarà fatto i draghi
Io reputo sempre più umane le persone non hc e non ricche, perchè non spendono soldi per queste demenze.
Classico esempio di amicizie comprate, ma io dico cosa gli resterà della sua adolescenza, quella di fregare persone per un pò di crediti.
Poi ReCosta sarà il classico secchione, sfigato e che non esce mai, si tratta cosi? come un divo? XD
Ma date i soldi a persone reali no a lunadismeraldo e altri. XD
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.