Recosta :O

Comunque ReCosta è IlGrandeCostantino che ha cambiato PG non chiede mai niente in console tanto meno ricariche..

Per chi non lo sapesse è di Reggio Calabria detto questo già vi dovete immaginare perchè ha tanti soldi per spendere ad Habbo.
 
secondo me dice cosi xk ha kualke specie di "contratto" con habbo cioe ke lui fa pubblicita dei servizi a pagamento e lo staff lo ricarica :ridicolo: ...è pure tirkio...dava cascata tiki a 12 mentre 1 mio amiko me la data a 6
 
comunque sai che lunadimsmeraldo è sempre una persona reale che lavora per guadagnare soldi

sarebbe come se tu vai a lavorare come panettiere e chi compra il pane dice:
"no ma io i soldi li dò a quello che mi vende il pane, mica a te che lo crei ogni santo giorno"

Ma prendi sempre roba reale che ti serve per andare avanti, non compri pixel o roba varia.
 
1) nessuno farebbe una ricarica, spendendo così soldi reali per tenere in lista un nabbo come ReCosta..

2) quoto con Emule

3) non penso sia veramente quello il suo contatto msn ..
 
tutti invidiosi!!! se lo odiate così tanto provate a scammarlo.. cmq non ricordo dove un utente ha detto "se lo scammano questo si toglie la vita" muahahahah mi hai fatto morire dalle risate

no comunque secondo me è una cavolata questa dei crd, secondo me prima scammava, poi si è comprato un po di crd e poi con gli scambi si è arricchito tantissimo, e poi avrà tanti di quei cloni che si sarà fatto i draghi

Quando io e darkdead li avevamo scammato la mail, per riaverla in dietro
voleva dirci come si e fatto sbannare, e aveva anche ammesso di aver scammato e di essere stato bannato per quel motivo..

Dopo essere stato sbannato ha smesso di scammare e si e dedicato solo alla compra vendita..
 
in effetti c'è gente più nabba che si meriterebbe uno scam, per lo meno cigobe era sensato ..
 
Io lo conosco perchè è il fidanzato della mia migliore amica,e comunque scherzava niubbo!SENZA OFFESA
 
Ed io ci dovrei credere ? ma dai smettila :
1.non hai prove
2.ReCosta tifa il milan
3.ReCosta nn fa contatti del genere
-.-
 
Hahahahahaha io non ho pagato Niente e Lo Ho In Lista ashuashuhuasas


Ma Ha detto Se volevo stare Nella sua Lista Gli dovevo fa na rikarika E Invece me la ha fatta Lui A Me Olè Ambrogio Ho e 30 crediti Grazie a Lui u.U
 
Bravo Recosta,continua così!!! ^^
----------------

Postazione che farebbe un nabbo...

----------------

Recosta,ritirati o ti scammiamo,tutti contro COSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA xD
Costa crociere >.<
 
Omg ma quelli che gli ricaricano il borsellino sono troppo ma dico troppo scemi O_O ma poi che gente..
 
anche a me mi ha dato il suo msn e mi ha parlato di sta cosa... poi mi ha dato i diritti della sua stanza e gli e lo distrutta :emoji_slight_smile:

ps: cercate su youtube recosta gay :emoji_alien: