Recosta :O

Ricarica wind ? perche non se la fa lui -.-
Fa spendere solo soldi a dei poveracci lecchini
 
Secondo me questo è un topic inutile, non ci credo ho recosta in lista da più di 1 anno e nn mi ha mai chiesto di fargli una ricarica e mi ha fatto lui la richiesta d'amicizia quando ho vinto al falling di alekun -.-
 
Nono io recosta lo ho da un paio di giorni e ieri mi ha detto che se voglio averlo in lista devo pagare io l'ho cancellato subito .
 
Ma chi è così babbo a fagli le ricariche? se un mio amico mi direbbe quello
*puff* delete.
 
Secondo me questo è un topic inutile, non ci credo ho recosta in lista da più di 1 anno e nn mi ha mai chiesto di fargli una ricarica e mi ha fatto lui la richiesta d'amicizia quando ho vinto al falling di alekun -.-

:noquote: non è vero xD
 
Secondo me questo è un topic inutile, non ci credo ho recosta in lista da più di 1 anno e nn mi ha mai chiesto di fargli una ricarica e mi ha fatto lui la richiesta d'amicizia quando ho vinto al falling di alekun -.-

Anche a me non ha mai chiesto nulla e certe volte ci chatto anche con lui... qwe
Cosa sparate cavolate...
Siete solo invidiosi....

Poi dite che dovrebbe essere bannato xke scamma... E voi che fate?
Almeno lui è bravo che non si fà beccare...
 
Ultima modifica:
Non vuole ricariche, da 150 cred per ricariche da 10, cel' ho in lista da qualche mese.
E non capisco cosa volete da lui, non ha fatto niente, non scamma, siete solo gelosi anche se non so di cosa -.-

Saluti
 
Ragazzi, mi spiace, ma vi siete solo illusi, quel contatto è di sicuro falso.

Come mai?

Semplice, Buffon2009 ?

Ma se ReCosta è Milanista :shock

Guardate i suoi gruppi, ha creato un gruppo che si chiama "Milan campioni del Mondo"

:bye:
 
Io una volta scammando ad un noob gli e lo trovato in lista ma nn ci ho fatto prprio caso xke dovevo sbrigarmi quindi ero impegniato :emoji_smiley:
 
Fatemi capire, in questo topic emergono 2 flussi di pensiero alquanto contradditori tra loro, il primo narra di un Recosta avido e opportunista, il seconda invece descrive codesto come una persona onesta e generosa...chi ha ragione?
 
no comunque secondo me è una cavolata questa dei crd, secondo me prima scammava, poi si è comprato un po di crd e poi con gli scambi si è arricchito tantissimo, e poi avrà tanti di quei cloni che si sarà fatto i draghi


Io lo ho in lista da molto , mi ha richiestato lui, non scamma per accendere il pc chiama la nonna alla casa :soso:, si imbotte di ricariche, è uno di quei noob tipo quelli che si fanno le famiglie mafiose e vanno gridando \\\\\\ che reputan noob chi non è hc :emoji_smiley: