Area51
Utente Assiduo
- 24 Ottobre 2008
- 673
- 0
- Miglior risposta
- 0
perchè non lo distruggiamo a quello....xD
Scam!!!:Muhaha:
perchè non lo distruggiamo a quello....xD
Una di queste sinfony
Secondo me questo è un topic inutile, non ci credo ho recosta in lista da più di 1 anno e nn mi ha mai chiesto di fargli una ricarica e mi ha fatto lui la richiesta d'amicizia quando ho vinto al falling di alekun -.-
Secondo me questo è un topic inutile, non ci credo ho recosta in lista da più di 1 anno e nn mi ha mai chiesto di fargli una ricarica e mi ha fatto lui la richiesta d'amicizia quando ho vinto al falling di alekun -.-
no comunque secondo me è una cavolata questa dei crd, secondo me prima scammava, poi si è comprato un po di crd e poi con gli scambi si è arricchito tantissimo, e poi avrà tanti di quei cloni che si sarà fatto i draghi
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.