Recosta :O




Io lo ho in lista da molto , mi ha richiestato lui, non scamma per accendere il pc chiama la nonna alla casa :soso:, si imbotte di ricariche, è uno di quei noob tipo quelli che si fanno le famiglie mafiose e vanno gridando \\\\\\ che reputan noob chi non è hc :emoji_smiley:

Quoto, secondo me quello non sà neanche cosa voglia dire Scammare. :emoji_relieved:
 
quello e dipendete di habbo :sisi: poi e un cacchione se a fa le ricarike dai suoi amici che :patkill:
 
Secondo Me , Non è Vero Delle Ricariche Perchè Lo Avevo In Lista Secondo Me Lui Lavora E Si Compra Crediti -.- Tanto Non è Che Diventi Povero Per 10 Euro A Settimana O Quanti Sono ^^
 
io verammente lo tengo in lista da molto e nn mi ha mai detto nnt XD per me questa e una boiata no perchè voglio fare lecchino tanto in habbo nn ci sto piu ma e per esperienza
 
sono **** loro che gliela fanno bha il mondo di oggi
 
a chi ha creato il topic:

:boiate:

-.-

nn credo che possa far spendere ai suoi amici soldi per averlo in lista, o sennò nn aveva amici -.-

e poi come ha detto all inizio quello con l avatar di tony ciccione, l account buffon2009@live.it è di suo cugino, che nn credo sia ReCosta O.o
 
Ma non è vero nulla io ho tenuto ReCosta in lista per circa 200 gg ma non mi ha mai kiesto nulla. -.-
 
secondo me questa cosa che ai detto è una grande cavolata, oppure scherzava!
:soso: