[REL/DEV] Baboh Emulator [v35+][OPEN-SOURCE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco i messaggi inutili che dicevo un server diceva un paio di giorni e sono passati 3 mesi che ne dite voi?
Loryx per favore un paio di giorni un paio di mesi forse.....
Io volevo sapere quando deve uscire -.-

Lui sta riscrivendo tutto per persone come voi.

In modo che non potete copiarlo :emoji_slight_smile:

Ah, dovete ringraziarlo se lo rilascia, se ero io vi attaccavate tutti al *****

Ekkime... Ieri ho formattato il pc, e dato ke avevo tipo 50 source diverse sulle quali stavo lavorando, ne ho dovute sacrificare alcune xD... Ho quindicancellato quelle cn il vecchio cataloguemanager v32....
Visto ke ancora devo reinstallare Visual C# ecc, appena ho finito posto la prima Release... Premetto che ho aggiunto la visualizzazione dei furni ecc, ed ho anche finito il buy effetti (mi manca di finire l'item handling e poi posso codare anche il buy furni), ma la release non è ancora "stabile", quindi credo ke per ora dovrete accontentarvi xD
EDIT:
Potrete trovare altre info qui:
http://www.sciax2.it/forum/blogs/djalexxstyle-1800.html

scusate ragazzi mi potete dire come si posta un link x il mio server perchè ho creato un retro e voglio fare publicità mi potete spiegare come si posta un link ? grz

scusate ragazzi mi potete dire come si posta un link x il mio server perchè ho creato un retro e voglio fare publicità mi potete spiegare come si posta un link ? grz

Segnalo per post inutile e sezione sbagliata!

Comunque ottimo lavoro alex !

Siamo vicini alla fine del mese :P

Aspetto con pazienza :emoji_slight_smile:

P.S: Djalexxstyle™®© bravissimo :emoji_slight_smile: (la prossima volta mantieni i dati su un altro disco o su un sito)

Ragazzi oggi non ho potuto codare sul mio pc xD, visto ke slo adesso sto installando Visual C# Express, quindi ho aiutato Rikku a codare la v28...
Presto un piccolo video, nn voglio anticipare nulla, ma ci sono GRANDI sorprese ;)

Ho promesso che l'avrei fatto, ed ecco qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E' una versione della Holo modificata per funzionare con Habbo Beta....
L'ho aggiornata fino alla versione 37, ma non ho ancora avuto il tempo di aggiungere le nuove funzioni, così vi consiglio di utilizzarla per la v36 xD
Poichè rispetto il lavoro delle altre persone, non ho nemmeno modificato il core nè la console, e nemmeno il nome....
Ho rilasciato solo perchè l'avevo promesso, altrimenti avrei rilasciato direttamente la versione riscritta da 0 su cui sto lavorando...
Il prodotto viene concesso sotto licenza GNU GPL, quindi chiunque voglia, potrà modificare le source, ma SOLO (e ripeto SOLO) contribuendo allo sviluppo di QUESTO progetto.... Le source infatti non potranno essere utilizzate per la creazione/modifica di altri progetti (e questo vale anche per piccole porzioni di codici ecc)....
Quindi, cn queste source, si parlerà SOLO di Baboh Emulator....
E' una decisione che ho preso dopo aver notato ke ci sno trppi n00b-lamer in giro, ke rippano codici ecc spacciandoli per propri...
Saluti,
DJAlexxstyle

Ho promesso che l'avrei fatto, ed ecco qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E' una versione della Holo modificata per funzionare con Habbo Beta....
L'ho aggiornata fino alla versione 37, ma non ho ancora avuto il tempo di aggiungere le nuove funzioni, così vi consiglio di utilizzarla per la v36 xD
Poichè rispetto il lavoro delle altre persone, non ho nemmeno modificato il core nè la console, e nemmeno il nome....
Ho rilasciato solo perchè l'avevo promesso, altrimenti avrei rilasciato direttamente la versione riscritta da 0 su cui sto lavorando...
Il prodotto viene concesso sotto licenza GNU GPL, quindi chiunque voglia, potrà modificare le source, ma SOLO (e ripeto SOLO) contribuendo allo sviluppo di QUESTO progetto.... Le source infatti non potranno essere utilizzate per la creazione/modifica di altri progetti (e questo vale anche per piccole porzioni di codici ecc)....
Quindi, cn queste source, si parlerà SOLO di Baboh Emulator....
E' una decisione che ho preso dopo aver notato ke ci sno trppi n00b-lamer in giro, ke rippano codici ecc spacciandoli per propri...
Saluti,
DJAlexxstyle

ottimo dj ti meriti un grazie :-)

Basta usare Tortoise SVN ;)
Comunque ricordate ke queste sno le PRIME source davvero funzionanti con Habbo Beta, quindi si riconoscerebbe subito un "rippatore"....

uso tortoise svn ma mi dice:
Error: The OPTIONS response did not include the requested activity-collection-set;
Error: this often means that the URL is not WebDAV-enabled

io mi sono scaricato tutto da li ci ho messo 2 ore ma il dov'è il file da mettere nel database????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.