[REL/DEV] Baboh Emulator [v35+][OPEN-SOURCE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu sei un genio caro 15 enne :emoji_slight_smile:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, preferisco 15enne xD... Mancano poco + di 10 gg xD...
Comunque il coding dei traguardi è finito male (cioè stava andando bene, poi nn so ke ho combinato e nn me li leggeva + xD)... In ogni modo il codice cominciava ed essere trppo "poco orientato", quindi ho fatto prima a cestinare ke ad aggiustare xD... Oggi ci riprovo xD

Bravo ;)
P.s: Ho corretto l'età xD

Ma non puoi rilasciare una beta?
Sono impaziente :emoji_smiley:

habbowood ormai una beta non servirebbe a niente dato che ormai a fine mese rilascierà ^^

Si ha riscritto tutto il codice in modo che non ci sono quei furboni che poi spacciano i server per loro :emoji_smiley:

Adesso è diversissimo da un qualsiasi server v26, adesso è tuto rifatto da 0 quasi, quindi se qualcuno vuole fregarsi anche un solo codice non può :P

Per ora sta cercando di far partire il catalogo, lo aveva codato, però riscrivendo il codice cambia, ed ha alcuni problemi :P

Salve, sto scrivendo da coasa di mio cugino xD
Ho delle piccole-grandi novità x voi:
Ho finito di riscrivere il catalogo, aggiungendo infinite categorie-subcategorie-pagine-subpagine (le subpagine nn le ha mai viste nessuno, scommetto xD)....
Stasera finisco di aggiustare un po' meglio il codice, orientandolo un po' meglio "ad oggetti", e poi screeno le subpagine :emoji_slight_smile:

Premetto ke nn nn ho ancora aggiustato le pagine dal database (x questo nn fate caso ai nomi delle pagine ecc sbagliati xD), ma nn ho avuto ancora il tempo di aggiustarle xD...
In ogni modo:
6frtio.jpg

Ed ho aggiustato la pagina dei PETS (COMPLETAMENTE DAL DATABASE):
2u76lwh.jpg

Se qualcuno fosse così gentile da postarmi dei pacchetti x l'acquisto dei pets o dei furni, potrei anche continuare a codarli ;)

Purtroppo su Vista Vb6 nn gira, così non posso nemmeno prendere i pacchetti dalle source della debbo....

**Attenzione! Il download no c'è ancora...Sarà disponibile nel giro di qualche giorno al massimo...**
sono passati 3 mesi se non di piu' e non c'è alcuna relase e poi questo topic si è riepito di messagggi inutile per quando sarà pronto vista che non l'hai rilasciato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.