[REL/DEV] Baboh Emulator [v35+][OPEN-SOURCE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, credo ke un pulsante di donazione ci sarà xD...
Comunque oggi non mi sto dando al "coding vero e proprio":
sto riscrivendo le classi e aggiungendone altre...
Ad esempio, ricordate il codice del login (case "F_")?
Era un codice lunghissimo, ma adesso basterà fare "PreLogin.Login(this, SSOTicket);" per ottenere lo stesso risultato ;)

Sisi, esatto...
Inoltre sto riorganizzando la struttura del server in modo ke le classi siano divise in "sezioni" (le varie classi ke richiamano il catalogo, altre ke richiamano il navigatore ecc), in modo da alleggerire il virtualuser e x scoraggiare i n00b ad un'eventuale "rip" xD....
Comunque oggi è il momento del catalogo: lo sto riscrivendo completamente daccapo in modo ke il codice sia "più orientato agli oggetti", visto ke C# è un linguaggio ad oggetti.... Per questo motico moltissimi metodi non ci saranno ma bensì sto già pensando di suddividere in una classe ke carichi le pagine, una le categorie, una i furni ed infine un'altra ke mandi i pacchetti ottenuti dalle classi precedenti ;)

Date tempo al tempo, perche la vita è un dono e con essa bisogna aspettare.
Fonte: Un Vecchio Saggio

Secondo me stai prendendo solo tempo per rimandare il download..

Bah, bella questa...
Ma ke ti credi, ke CODARE un server è come modificare 2 scritte e 2 immagini in un cms? E' proprio vero, l'infidia è una brutta bestia....
Comunque, x la cronaca, ecco il nuovo codice del catalogo (ci ho perso mezza mattinata):
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

No, nessuno ha detto questo.
Ma moltissimo tempo fa avevi detto... tra pochi giorni pubblico blablabla...
Io non ho ancora visto nulla di concreto.

Si, ma visto ke le regole sono cambiate, non mi va di sentirmi dire "Hai copiato dalla Holo ecc", quindi sto apposta riscrivendo un nuovo server...
E poi se cerchi in giro vedi ke ho rilasciato MOLTI fix x la v35

Io voglio vedere il server, non i FIX.
Comunque se stai ancora codando, perché hai aperto un topic in questa sezione?
Potevi benissimo lasciare il tutto il 'Development'.

In effetti..
Comunque lui lavora, lui decide.
Spero ne uscirà una bella cosa.

E' logico ke per voi potrebbe sembrare brutto, ma fidatevi, sto lavorando come un pazzo....
E da parte vostra (lo so ke è difficile), potrebbe essere utile ke continuiate a fidarvi.... Il lavoro diventa complicato....
Creare un nuovo server daccapo non è affatto semplice, quindi credo ke almeno per i prossimi 3-4 giorni avrò da lavorare sodo.....
Però vi faccio una promessa:
Entro la fine di agosto avrete una release (spero anche prima)....
La release ci sarà anche se il server non è ancora terminato, ma ci sarà, fidatevi ;)

Smettiamola! , volete andare in flame? , quando è ora è ora.. non fate i bambini.. poi tu Felly , pensavo che fossi un bravo user.. non farmi contradire..

Gabriel

Entro la fine significa "prima della fine".... E quindi potrebbe essere domani così come il 30 agosto....

Bah, bella questa...
Ma ke ti credi, ke CODARE un server è come modificare 2 scritte e 2 immagini in un cms? E' proprio vero, l'infidia è una brutta bestia....
Comunque, x la cronaca, ecco il nuovo codice del catalogo (ci ho perso mezza mattinata):
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
quoto con alex non è facile codare un server v35 se non volete aspettare in cominciate a codare voi un server -.-

Piccoli-grandi Updates:
Allora per prima cosa finito di codare le categorie in un modo "perfetto" xD:
E' possibile inserire anche su-sub-sub categorie ecc: nella categoria "furni" ci può anche essere la categoria "furni speciali" ed in questa a sua volta quella "monoliti", e a sua volta questà può contenere la pagina dei monoliti ecc....
Adesso sto lavorando sui traguardi (adesso sono al 100% definibili dal database, ma vorrei fare in modo ke vengano letti stesso dal database e ke il server riconoscesse se l'utente possiede quel badge oppure no....) ;)

• Like
Reactions: 1 person
wow, bella la funzione quella delle sotto categorie nel catalogo. bravo alex...aspetto con ansia la prima release.

P.S. rilascerai anche un DB??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.