[REL/DEV] Baboh Emulator [v35+][OPEN-SOURCE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo Alex, veramente formidabile ^^, appena troverete un packetlogger penso che si completerà del tutto con stanze comprese ^^.

Mio voto ?: 8 e mezzo (Exelent)

Data Receiving con Console codata:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
[Fonte= Sciax2: HotelFico]

Sisi...Tu continua a codare in quel modo.....
Ecco come ho fatto io....

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Innanzitutto il server vede se la connessione in arrivo è da parte della Beta oppure no, poi se è da parte della Beta ho creato uno split che permette di rimuovere quei tre caratteri all'inizio (@@G, @@H ecc) e di "lavorare" normalmente come se si stesse codando una v26, semplicemente usando un altra regione simile ap packet processing ;)

Grazie, comunque mi sono messo a codare le stanze, ma sono uscito fuori di testa:
Nonostante infatti sia riuscito a far inviare al server i pacchetti con l'heightmap ecc il client non fa nulla.....Appare l'icona dell'inventario come se si fosse caricata la stanza ma per il resto rimane sempre nell'homepage...Suppongo che il problema sia di questi benedetti "." che sono decine e decine uno vicino all'altro....
Quindi prima di buttare il cervello xkè mi si incendiasse, ho preso tutto e ho cestinato le source (quelle di prova che uso x codare, nn quelle buone, nn vi preoccupate)...Forse appena esce un packetlogger le riprendo e vedo un po' qual'è il problema xD...Mi dispiace sono di aver buttato 2 ore nel "gabinetto" xD

Non c'entra rimuovere i "."....Il fatto è che ogni punto potrebbe rappresentare una Char, un "/", un "." o qualsiasi altro tipo di carattere "speciale"....
Comunque ho rilasciato il codice per le nuove stanze pubbliche nel navigatore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Tutti i codici che troverete sul repository assembla ufficiale del Baboh sono stati scritti INTERAMENTE DA ME E DAL BABOH TEAM, quindi se volete utilizzarli DOVETE citare i diritti ;)

Non è che non ho voglia, aspetto solo ke le nuove regole vengano aggiunte al regolamento....E' questione di massimo alcuni giorni...Altrimenti i lavori Open-Source non verrebbero tutelati su Sciax ;P

allora, me lo fai proprio apposta? a me server il server io devo aprire Habbos Hotel mettimelo come vuoi tu open closed manitence basta che me lo dai per favore dallo a me in MP masn chat come vuoi a me server :emoji_slight_frown: tanto stai tranquillo che nemmeno so codare percio : dai aiutami fallo in gesto di amicizia :emoji_slight_frown:

Non posso.....Comunue adesso BASTA....Il topic si sta allungando un po' troppo.....
Ecco anche il codice per le stanze proprie:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma ti prego te lo chiedo in ginoxxhio dai, ti metto anche admin e coders ufficiale di Habbos Hotel e ti do anche i diritti di tutto dai :8 cry
PassCristian a tutti serve il suo server,se lo supplichi un'altro po' si arrabbia e non lo posta.Aspette almeno 2/3 giorniil tempo che Sciax2 metta delle nuove regole!:soso:
:ciao:
P.S=Buon Lavoro DjAlexxStyle

Sei un bambinetto e se continui sono costretto a segnalarti per messaggi inutili, lo rilascia a tutti o a nessuno!

Ho ripreso quelle source cestinate e c'ho dato un'occhiatina...Inoltre ho trovato un packetlogger che funziona sulla Beta....Non è perfetto, tiene anche qualche annoa almeno mi logga le char...Adesso le heightmap ecc vengono caricate, ma ho un problema con un handler nuovo (215)......Ho notato che nella Beta sono ricomparsi MOLTI handler presenti nella v9, ed alcuni me li ricordavo, ma questo proprio no....Quindi non so dove andare ad apparare...Creodo ke se riesco a finire questo pacchetto le stanze funzionano, xkè la stragrande maggioranza dei messaggi ricevuti li ho codati ;)

Ho ripreso quelle source cestinate e c'ho dato un'occhiatina...Inoltre ho trovato un packetlogger che funziona sulla Beta....Non è perfetto, tiene anche qualche annoa almeno mi logga le char...Adesso le heightmap ecc vengono caricate, ma ho un problema con un handler nuovo (215)......Ho notato che nella Beta sono ricomparsi MOLTI handler presenti nella v9, ed alcuni me li ricordavo, ma questo proprio no....Quindi non so dove andare ad apparare...Creodo ke se riesco a finire questo pacchetto le stanze funzionano, xkè la stragrande maggioranza dei messaggi ricevuti li ho codati ;)

Beh l'unica cosa da dire è che...coda piano e preciso ;)
P.S=Anche buona fortuna ;-)^^

Io ho il server di Alex in anteprima e devo dire che è una figata pazzesca o_o

Voi poveri mortali dovrete aspettare XD

Chi Codda Piano Va Sano E Va Lontano xD Buon Lavoro Alex Spero Che Posterai Una Piccola beta per noi "mortali" :devil:

Buona Fortuna Col Server ;-) , Aproposito Se Ti Servisse Una Mano Con La Grafica Ci Sono Io :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.