Data Receiving con Console codata:
[Fonte= Sciax2: HotelFico]Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
allora, me lo fai proprio apposta? a me server il server io devo aprire Habbos Hotel mettimelo come vuoi tu open closed manitence basta che me lo dai per favore dallo a me in MP masn chat come vuoi a me server tanto stai tranquillo che nemmeno so codare percio : dai aiutami fallo in gesto di amicizia
PassCristian a tutti serve il suo server,se lo supplichi un'altro po' si arrabbia e non lo posta.Aspette almeno 2/3 giorniil tempo che Sciax2 metta delle nuove regole!:soso:Ma ti prego te lo chiedo in ginoxxhio dai, ti metto anche admin e coders ufficiale di Habbos Hotel e ti do anche i diritti di tutto dai :8 cry
Ho ripreso quelle source cestinate e c'ho dato un'occhiatina...Inoltre ho trovato un packetlogger che funziona sulla Beta....Non è perfetto, tiene anche qualche annoa almeno mi logga le char...Adesso le heightmap ecc vengono caricate, ma ho un problema con un handler nuovo (215)......Ho notato che nella Beta sono ricomparsi MOLTI handler presenti nella v9, ed alcuni me li ricordavo, ma questo proprio no....Quindi non so dove andare ad apparare...Creodo ke se riesco a finire questo pacchetto le stanze funzionano, xkè la stragrande maggioranza dei messaggi ricevuti li ho codati ;)
Non funziona il Link
:lool:un nabbo ha detto:Scusa ma non c'è il link