[REL/DEV] Baboh Emulator [v35+][OPEN-SOURCE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi scuso con tutto lo staff del Boho e di sciax2 postero solo il commento appena sara finito e postato il server scusatemi tanto cry

Lekkino :emoji_relieved:

Cmq Jess ti posso assicurare che il server (per quello che ho visto) è davvero ottimo... Sulla stabilità non ti posso dire nulla per 2 motivi: L' ho provato per poco e cero solo io online, il pc aveva tanti programmi aperti...

Non chiedete ad Alex il rilascio anticipato...
Più fix fa meglio è...
E poi voi pensate di aprire un hotel se non si entra nelle stanze? :emoji_relieved: Buona fortuna ;)

Buon lavoro a tutti e Buon estate...

[OT]Alex se ce la fai accendi 2 secondi MSN che ti devo dire una cosa[/OT]

Brutta notizia:
Stamattina ho aggiornato il server alla v36 (Habbo.co.uk), ma quando apro il navigatore e clicco su una stanza non succede nulla...Nessun pacchetto....Mi successe anche prima con la v34, ma adesso non so come risolvere, visto ke ho cancellato i file della v35.....
Non so proprio come fare.....Uffa....

Forse anche io ti romperò però vabbè la vita è così xD
Ti volevo dire solo 2 cose.
Allora prima di tutto credo che questo è un progetto serio però se continua così finisce subito come gli altri emulatori.
Io consiglierei di tornare alle norme RIGIDE di hebbo: un sistema licenze.
Non so se è la cosa migliore ma se continuano così, io credo di si.

Jess ha ragione , se metti le licenze però inviale in privato , non che ragezone ti "ruba" il lavoro :emoji_slight_smile:

Nono, io mi sno fatto una promessa....E le promesse le mantengo....
Ho promesso di rilasciare Open-Source, e così sarà ;)
Comunque ho risolto quel problemino, aggiustato il catalogog (si vede tutto adesso), aggiustato i badge e i traguardi......E altre cose...Adesso comincio a codare x bene l'entrare nelle stanze ;)

Brutta notizia:
Stamattina ho aggiornato il server alla v36 (Habbo.co.uk), ma quando apro il navigatore e clicco su una stanza non succede nulla...Nessun pacchetto....Mi successe anche prima con la v34, ma adesso non so come risolvere, visto ke ho cancellato i file della v35.....
Non so proprio come fare.....Uffa....

mi dispiace stava andando bene :emoji_relieved: ma ora l'hai recuperato?

Le immagini parlano da sole:

23sxfva.jpg

Manca qualche piccolo aggiustamento...Comunque c'è qualche buon'anima ke potrebbe loggarmi i pacchetti x entrare in stanza della v26 (in ordine) dal proprio hotel? Grazie ;)

Non so come si fa mi dispiace, ma se Dario o Habboboss leggono questa discussione , magari ti aiutano...
P.S: Hai pochi pixel :emoji_relieved:

DjAlexxStyle Li hai trovati i Pacchetti della v26?

[OT]Pass aspetta ancora un po'!:soso:[/OT]

No, nn li ho trovati, visto ke nn ho ne server ne dcr ne nnt di v26 xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.