[REL/DEV] Baboh Emulator [v35+][OPEN-SOURCE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta post inutili -.-

Nella sezione development c'è il topic precedente, se dovete nabbare fatelo lì o nella sezione 'Cazzeggio'.

ragazzi state facendo diventare il topic uno schifo tutto pieno di post inutili quindi non postate post inutili :P

Io parto domani mi toccherà apettare...
(ma non sò se sciax2 midificherà il regolamento...)

Spero che nella perima rel metterai le stanze pubbliche (se possibile anche quelle private :emoji_smiley:)

Bon lavoro ad Alex e Buone Vacanze A BoBo ;)

Ricordate i codici di ieri che ho cestinato?
Bene, li ho ripresi e ci ho dato un'occhiata....Ecco in tre quarti d'ora di lavoro cosa è venuto fuori:

mb4jtd.jpg

Dallo screen sembra che sia basato sul Woodpecker

Infatti..All'inizio avevo un'altra GUI, ma poi ho trovato le source del woodpecker e ho confrontato le due GUI: quella del WP utilizzava molta meno RAM dell'altra, così ho utilizzato quella (è logico, modificandola) ;)

Ottimo!
Ottimo!
Ottimo!!!!!

Sei un bravo coder!!!

Spero rilasci la versione...

---EDIT---

È più facile codare questa versione piuttosto che le altre (v26,v23,...)?

Ottimo!
Ottimo!
Ottimo!!!!!

Sei un bravo coder!!!

Spero rilasci la versione...

---EDIT---

È più facile codare questa versione piuttosto che le altre (v26,v23,...)?

Dipende...Per quanto riguarda il login si, ma per il resto credo di no, xk tutta la sintassi dei pacchetti cambia e poi xkè sono state aggiunte nuove funzioni che "lavorano" in modo nettamente diverso dalle altre versioni ;)

Alex se posti molto presto questo server diventerai anche admin di sciax2 avrai siti cose in regalo sei gia una divinita adesso pensa quando posti il server ti stimo Alex!

[OT]Non è che se posta 1 server diventa admin.

Cmq Ho parlato con degli staffer, E mi hanno detto che stanno provvedendo a cambiare le ''regole''[/OT]

DjAlexxStyle stai ad un buon punto :P
[OT]Non è che se posta 1 server diventa admin.

Cmq Ho parlato con degli staffer, E mi hanno detto che stanno provvedendo a cambiare le ''regole''[/OT]

[OT]Ci vorrà del tempo che metteranno queste regole :emoji_relieved:[/OT]

Ottimo lavoro non c'è che dire però rimango sempre scettico su questi server (soprattutto Baboh). Finchè non vedo il server, rilasciato, ottimo, stabile e buono, solo allora ti dirò "Bravo".
Non credo molto che ci siano veri coder in questa community (scusatemi però è così).

mio caro dario provaci tu a fare un serevrer di quello e cmq nn sn lekkino
Pass Dario non ha offeso il server ne il suo lavoro ^^....
Ottimo lavoro non c'è che dire però rimango sempre scettico su questi server (soprattutto Baboh). Finchè non vedo il server, rilasciato, ottimo, stabile e buono, solo allora ti dirò "Bravo".
Non credo molto che ci siano veri coder in questa community (scusatemi però è così).
Jess95 il server lo vedrai presto(O almeno speri xD)
EDIT:Alex facci sapere altri fix :P

Suppongo ke tu abbia ragione...Come si dice, se nn lo vedo nn ci credo ;)
Comunque x la cronaca ho già rilasciato dei codici, alcuni v35 ed altri per il refresh degli effetti versione v32.....
Magari quando avrò più tempo posterò anche quelli per attivare/disattivare gli effetti ecc ;)
Pass Dario non ha offeso il server ne il suo lavoro ^^....

Jess95 il server lo vedrai presto(O almeno speri xD)
EDIT:Alex facci sapere altri fix :P

Per oggi basta così, sono appena trornato e mi sto preparando x scendere di nuovo xD...
Domani mattina credo ke metterò a posto le stanze ;)

mmmmm... per la cronaca per il 30 luglio anche prima puoi farmi averwe il server?
perfavore
-- FIX ---
quelli del tony emulator hanno il codice, pero so al 100% che nn funge fai na cosa
prendilo traducilo alla V34 e mettilo ok? pero mettilo nella V2 peerche mi server urgentemente una Versione V35

Ma he stai dicendo???
Comunque vedi di SMETTERLA! Mi hai sinceramente SCOCCIATO! La release la posto quando ne ho voglia io, e nn è ke nn l'ho ancora postata xkè così mi girano le balle, ma solo xkè stanno entrando in vigore nuove regole!
Il prossimo messaggio del genere e ti GIURO su quello ke vuoi ke il baboh te lo SOGNI!!!!
Capito??
Ontopic:
Appena finito di lavorare sulla creazione delle stanze, e devo dire che sono molto ma molto vicino al 100%....
Ho anche tradotto i codici degli effetti v32 x la v35, e anche quelli sono finiti....Solo non so xkè ma nn si vede il pg in stanza.....Anzi, forse ho capito xD....

Ma he stai dicendo???
Comunque vedi di SMETTERLA! Mi hai sinceramente SCOCCIATO! La release la posto quando ne ho voglia io, e nn è ke nn l'ho ancora postata xkè così mi girano le balle, ma solo xkè stanno entrando in vigore nuove regole!
Il prossimo messaggio del genere e ti GIURO su quello ke vuoi ke il baboh te lo SOGNI!!!!
Capito??
Ontopic:
Appena finito di lavorare sulla creazione delle stanze, e devo dire che sono molto ma molto vicino al 100%....
Ho anche tradotto i codici degli effetti v32 x la v35, e anche quelli sono finiti....Solo non so xkè ma nn si vede il pg in stanza.....Anzi, forse ho capito xD....

Forse anche io ti romperò però vabbè la vita è così xD
Ti volevo dire solo 2 cose.
Allora prima di tutto credo che questo è un progetto serio però se continua così finisce subito come gli altri emulatori.
Io consiglierei di tornare alle norme RIGIDE di hebbo: un sistema licenze.
Non so se è la cosa migliore ma se continuano così, io credo di si.

Quoto con Jess , poi ragazzi non e che uno posta il server quando "volete voi!" ma lo posta quando lo vuole postare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.