Basta post inutili -.-
Nella sezione development c'è il topic precedente, se dovete nabbare fatelo lì o nella sezione 'Cazzeggio'.
Dallo screen sembra che sia basato sul Woodpecker
Infatti..All'inizio avevo un'altra GUI, ma poi ho trovato le source del woodpecker e ho confrontato le due GUI: quella del WP utilizzava molta meno RAM dell'altra, così ho utilizzato quella (è logico, modificandola) ;)
Ottimo!
Ottimo!
Ottimo!!!!!
Sei un bravo coder!!!
Spero rilasci la versione...
---EDIT---
È più facile codare questa versione piuttosto che le altre (v26,v23,...)?
Alex se posti molto presto questo server diventerai anche admin di sciax2 avrai siti cose in regalo sei gia una divinita adesso pensa quando posti il server ti stimo Alex!
[OT]Non è che se posta 1 server diventa admin.
Cmq Ho parlato con degli staffer, E mi hanno detto che stanno provvedendo a cambiare le ''regole''[/OT]
Pass Dario non ha offeso il server ne il suo lavoro ^^....mio caro dario provaci tu a fare un serevrer di quello e cmq nn sn lekkino
Jess95 il server lo vedrai presto(O almeno speri xD)Ottimo lavoro non c'è che dire però rimango sempre scettico su questi server (soprattutto Baboh). Finchè non vedo il server, rilasciato, ottimo, stabile e buono, solo allora ti dirò "Bravo".
Non credo molto che ci siano veri coder in questa community (scusatemi però è così).
Ottimo lavoro non c'è che dire però rimango sempre scettico su questi server (soprattutto Baboh). Finchè non vedo il server, rilasciato, ottimo, stabile e buono, solo allora ti dirò "Bravo".
Non credo molto che ci siano veri coder in questa community (scusatemi però è così).
Pass Dario non ha offeso il server ne il suo lavoro ^^....
Jess95 il server lo vedrai presto(O almeno speri xD)
EDIT:Alex facci sapere altri fix :P
mmmmm... per la cronaca per il 30 luglio anche prima puoi farmi averwe il server?
perfavore
-- FIX ---
quelli del tony emulator hanno il codice, pero so al 100% che nn funge fai na cosa
prendilo traducilo alla V34 e mettilo ok? pero mettilo nella V2 peerche mi server urgentemente una Versione V35
Ma he stai dicendo???
Comunque vedi di SMETTERLA! Mi hai sinceramente SCOCCIATO! La release la posto quando ne ho voglia io, e nn è ke nn l'ho ancora postata xkè così mi girano le balle, ma solo xkè stanno entrando in vigore nuove regole!
Il prossimo messaggio del genere e ti GIURO su quello ke vuoi ke il baboh te lo SOGNI!!!!
Capito??
Ontopic:
Appena finito di lavorare sulla creazione delle stanze, e devo dire che sono molto ma molto vicino al 100%....
Ho anche tradotto i codici degli effetti v32 x la v35, e anche quelli sono finiti....Solo non so xkè ma nn si vede il pg in stanza.....Anzi, forse ho capito xD....