A giorni verrà rilasciata ImagiNeXt versione 5.8!
L'ultima costruzione di terza generazione, il rilascio della versione 6 segnerà l'inizio della quarta generazione dei server ImagiNeXt Project.

Una generazione si distingue dai radicali cambiamenti o idee innovative che hanno rivoluzionato il progetto!

La storia delle generazioni del progetto:
1G - I classici ImagiNeXt con semplici server basilari
2G - Prime versioni con GUI in dotazione oltre ai server
3G - Versioni con GUI complesse, autonome in grado di poter amministrare un Hotel

Ultima modifica:
A giorni verrà rilasciata ImagiNeXt versione 5.8!
L'ultima costruzione di terza generazione, il rilascio della versione 6 segnerà l'inizio della quarta generazione dei server ImagiNeXt Project.

Una generazione si distingue dai radicali cambiamenti o idee innovative che hanno rivoluzionato il progetto!

La storia delle generazioni del progetto:
1G - I classici ImagiNeXt con semplici server basilari
2G - Prime versioni con GUI in dotazione oltre ai server
3G - Versioni con GUI complesse, autonome in grado di poter amministrare un Hotel

Wow, e nella 4 cosa aggiungerete?
Mi sembra quasi impossibile aggiungere altre funzioni oltre un'housekeeping nel server.....

E di nuovo online il forum hansolaris.ilbello.com quindi possiamo utilizzare ImagiNeXt.Sara anche perche si è in vista di una nuova versione!

Wow, e nella 4 cosa aggiungerete?
Mi sembra quasi impossibile aggiungere altre funzioni oltre un'housekeeping nel server.....

La quarta generazione cambieranno moltissime cose, a partire dalla grafica fino ai sorgenti. ImagiNeXt '09 di quarta generazione è stato totalmente riscritto dall'inizio a differenza delle altre in cui la GUI è sempre stata aggiornata usando i sorgenti iniziali...
Per il resto ci saranno un bel pò di sorprese =]

il sito delle registrazioni è stato chiuso... chi già possiede un account ImagiNeXt può comunque usarlo per le versioni già rilasciate!

Novità:
Ho Fixato il Lido2, ora funzionano i tuffi (50%) e si può entrare nella piscina...

Video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS. Per leggere il Video dovete avere K-Lite Mega Codec Pack, ke installa tutti i tipi di Codec... Il video è .flv e dopo aver installato il Pack lo potete aprire cn Media Player!
Scaricalo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

raga aprite il forum dai con quel server ho tutto!! gli utenti si lamentano!

La costruzione 5.8 è già pronta al rilascio, è in corso la revisione! Entro oggi o massimo domani sarà rilasciata!

Screen:
screen58.png

ma avete fixxato solo adesso il nuoto nel lido 2? noi dell'hubix c'è l'avevamo già da un p'o xD