La costruzione 5.8 è già pronta al rilascio, è in corso la revisione! Entro oggi o massimo domani sarà rilasciata!

Screen:
screen58.png
quando lo fate uscire??? :emoji_relieved:

Alex il rilascio sarà oggi?
La 5.8 sarà v28 o al di sopra?

Sarà v26 e v32 ;)
Stiamo completando la v32!
Il pannello è la v26 sono già state revisionate e pronte al rilascio... se tutto và bene rilasceremo entro stasera!

Da questo momento in poi non sarà più possibile registrare nuovi account!
E' in corso l'aggiornamento del Database Centrale...

RILASCIO
ImagiNext Server v5.8

La costruzione più attesa dopo tanto tempo! Il pacchetto include 2 distribuzioni, una per v26 e l'altra per v32 (Instabile).

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo la decompressione, leggete il file di testo Leggimi!

Intanto informo che bisognerà registrarsi nuovamente per utilizzare la costruzione 5.8 e che tutti i vecchi utenti già registrati non possono utilizzare lo stesso account per questa versione!
I vecchi account verranno eliminati il 30 Agosto 2009
In definitiva, potrete utilizzare la vecchia versione fino al 30 Agosto, dopo di che l'aggiornamento sarà obbligatorio e bisognerà registrare il nuovo account!

Database Centrale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[Novità]
Pannello
Grafica rinnovata
Nuove Funzioni
Più leggero
Ottimizzato per Windows Vista

Core v26
AntiDOS 100% (Testato)
Game Icon 95%
Landscape 100%
Console 100%

Core v32
AntiDOS 100% (Testato)
Login SSO 95%
Chat 100%
Eventi 100%
Console 95%
Stanze 50%

Buon habbo serving ;)

Ultima modifica:
Oddio O_O, nn e pooling ma io ti adoro xD
ed a la console fixxata?

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Ragazzi, mi è sfuggito un bug durante la compilazione della core32!
La v32 non si può avviare, a molti di voi darà il problema che il Nome dell'hotel non corrisponde! (SOLO IL CORE32)

Presto un aggiornamento ;)

Ehm già xD la v32 da errore nel caricamento e nemmeno parte :S

COMUNQUE LEGGETE I TERMINI DI REGISTRAZIONE: la passwrd del vostro database viene salvata nei database di hansolaris :S

Ragazzi, mi è sfuggito un bug durante la compilazione della core32!
La v32 non si può avviare, a molti di voi darà il problema che il Nome dell'hotel non corrisponde! (SOLO IL CORE32)

Presto un aggiornamento ;)

no a me esce questo ma il control panel lo tengo accesissimo: NOO ADESSO VAAAAAAAAA!!

fxrspj.png

Ultima modifica:
Si infatti è questo il problema! Mi correggo!
In questi tempi sto fondendo xD

ragazzi per farlo partire bisogna aprire i control panel della 5.2 e della 5.8 xD

Il prima possibile, comunque la registrazione c'è da perdere qualche minuto di tempo, non credo sia un grave problema per gli utenti!

Dipende... non sono tutti espertissimi. Di sicuro quelli alle prime armi non avranno intenzione di fare qualche passaggio in più per creare il retro.

COmunque i miei complimenti: davvero fantastico. Per non parlare del GUI, tutto stupendo.

Aspettavo da tempo il ritorno di imaginext *--*