Dipende... non sono tutti espertissimi. Di sicuro quelli alle prime armi non avranno intenzione di fare qualche passaggio in più per creare il retro.

COmunque i miei complimenti: davvero fantastico. Per non parlare del GUI, tutto stupendo.

Aspettavo da tempo il ritorno di imaginext *--*

ImagiNeXt 6 sarà molto più completo e di sicuro più professionale, segnerà l'inizio della quarta generazione!
Comunque sarà fatto un video guida all'uso di ImagiNeXt per gli utenti meno esperti! ;)

ImagiNeXt 6 sarà molto più completo e di sicuro più professionale, segnerà l'inizio della quarta generazione!
Comunque sarà fatto un video guida all'uso di ImagiNeXt per gli utenti meno esperti! ;)

Giusto per sapere: versione e periodo di uscita? ;)

Giusto per sapere: versione e periodo di uscita? ;)

Va ultimata,
inseriremo le migliori versioni codate da ImagiNeXt Team, sono ancora da stabilire ma ti posso anticipare che sarà inclusa la v34!
L'uscita è prevista tra qualche mese...

Rilascio 5.8.1.0
- Fix core v32
- Elementi GUI

Per aggiornare potete farlo direttamente dal menù a scheda "Informazioni" di ImagiNeXt...

Per chi possiede la 5.8.0.0
Basta semplicemente sostituire:
- ImagiNeXt.exe
- core26.exe
- core32.exe

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
metto che cosa ha NOTE

eh nn so spiegarlo in italiano a scuola ho 4 xD cmq hansolaris quando entro in una stanza cn la v32 ekko cosa esce: xD Dove mi trovo?
2vkycyo.png

Ultima modifica:
Ecco, ma che vuole dire??? Mi ha mandato un PM con questo messaggio!
L'ho sempre detto, sto maledetto server doveva essere in multiligua...
Meno male che con imaginext v6 stiamo risolvendo!

ma dove mi registro datemi link per la registazione del server v26 xkè mi devo registare senò nn va il server datemelo!

Ecco, ma che vuole dire??? Mi ha mandato un PM con questo messaggio!
L'ho sempre detto, sto maledetto server doveva essere in multiligua...
Meno male che con imaginext v6 stiamo risolvendo!

Vuol dire cosa deve mettere nel file account, visto che ti chiede Nickname (obbligatorio) e note che, come sai xDDD, puoi lasciare vuoto xD

ragazzi mi aiutate mi sono registrato nel database principale!!!
o messo il mio nome in locale accont e configurato il setting.ini quello del server
avvio imaginext e mi si chiude subito appare la finetra ms dos ma dopo 1/2 di secondo scompare che succede?

Noooooo, i file di configurazione non vanno modificati! Che streessss....
Il programma configura tutto lui al primo avvio, non è necessario modificare i file della cartella locale!

ah ok scusa non o mai provato imaginext e da un po che lo voglio per il mio retro quandi l'unica cosa che devo fare e registrarmi nel database principale?
riscarico imaginext
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lo fatto ma nn va lo stesso o provato a verificare la conessione ma mi dice fallita forse e quello ma io il databse di imaginext lo messo che msql conncetor ci vuole?

Ultima modifica:
Quello incluso nel pacchetto! Comunque ragazzi, per qualunque problema potete postare in assistenza tecnica con la descrizione del problema e uno screen!