Per mè è stato un piacere aiutare ad Hansolaris per questo magnifico server ^^

Ps: se servono i codici per uscire dalla partita dimmelo

Rilascio ImagiNeXt Server v3.3.2 per v26 più stabili.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Leggete il topi in "Note di rilascio" per tutte le novità!

Ultima modifica:
Distintivi e v26 funzionante!

v26nd4.png

Altri sceen al più presto!

A me anke Se ho fatto tutto bene sul sito e sul server mi dice questo
29fce2e.png

Bho..

Io ho fatto tutto bene,solo che il server appena lo accendo dice il nome e poi non riesco a leggere perche si chiude.ho fatto la registrazione sul sito,a nome hotel ho messo il sito intero del mio hotel,aiutatemi per favoree!

Io ho fatto tutto bene,solo che il server appena lo accendo dice il nome e poi non riesco a leggere perche si chiude.ho fatto la registrazione sul sito,a nome hotel ho messo il sito intero del mio hotel,aiutatemi per favoree!
ValexHotel tutto unito??Il nome è uguale a quello che hai in hotel??

controlla anche il tuo nome utente su locale>account.ini

Ultima modifica:
Risolto,grazie hans.^^ comunque è lo stesso del 3.3.1 solo che hai aggiunto dei comandi tipo :competizioni,però non è stato risolto il problema del catalogo:emoji_slight_frown:: e tra l'altro non c'è nemmeno il cambio istantaneo:emoji_slight_frown:: comunque apprezzo il tuo lavoro,in una versione successiva cerca di risolvere il bug del catalogo :bravo:

Rilascio il pacchetto rev26 compatibile con ImagiNeXt Server v3.3.2
Contiente:
- DCR v26
- File esterni di testo e variabili

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

potresti spiegarmi come fare xk quando il server 3.3.2 mi chiede di mette in locale il file account lo metto ma che devo inserisci dentro xk quando apri il file account dice utente= che devo mettergli cmq come lo devo configurare quel file account
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
per favore spiegami come configurarlo grazie

Ultima modifica:
potresti spiegarmi come fare xk quando il server 3.3.2 mi chiede di mette in locale il file account lo metto ma che devo inserisci dentro xk quando apri il file account dice utente= che devo mettergli cmq come lo devo configurare quel file account
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
per favore spiegami come configurarlo grazie

Nel file LEGGIMI.txt che trovi nell'archivio rar è spiegato tutto!