hansolaris,io mi sono registrato con il nik di djdiablo,ma quando avvio il server esso scala alcune fasi in verde e in un millesimo di sek si chiude e riesco solo a notare un errore rosso...csè?

hansolaris,io mi sono registrato con il nik di djdiablo,ma quando avvio il server esso scala alcune fasi in verde e in un millesimo di sek si chiude e riesco solo a notare un errore rosso...csè?

Se hai seguito le istruzioni del file LEGGIMI.txt ricontrolla tutti i dati!

sn riuscito a leggere nell'errore solo l'inizio (l'ho aperto 50 volte però xD)
il nome
credo che sia il nome 1 errore del nome utente,ma io ho inserito il nome copiandolo dal sito stesso!
cosa faccio?

Ciao,ho letto tutto e credo che sia un'ottimissima release,però potresti dirmi quale cms è migliore per questo server?
grazie anticipatamente
complimenti live e hansolaris

Ottima Release HanSolaris , Ragazzi Per Assistenza Tecnica Ci Sono Le Appostite Sezioni , Qui Non Sono Garantite Le Risposte Riguardo Il Vostro Problema...

Ciao! ^^

Rilascio ImagiNeXt Server v3.3.3
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Informo che tutti gli utenti delle versioni
- 3.3.2 possono semplicemente sostituire la versione precedente del file .exe
- 3.3.1 in giù devono registrare la nuova versione ma possono mantenere lo stesso DB

Per informazioni su fix vedere note di rilascio!

Ultima modifica:
Sembra buono,la provo,speriamo che non sia buggata con i DCR v26 di habbo.it.*-*

A mio parere i server v3.3.3&3.3.2 sono totalmente uguali.Entrambi hanno il Bug del catalogo,entrambi buggano con i DCR's v26 [originali] entrambi non sono un granchè.Senza offesa,apprezzo il tuo lavoro e ti faccio i complimenti.Però dovresti metterti anche nei panni di quelli che non hanno/non sanno hostare i DCR's personali,quindi costretti ad usare gli originali ovvero Buggati.Hans,alla prossima impegnati di più e risolvi questi bug.^^

Ora mi dovete spiegare quest'errore -.- ^^
Faccio tutto come desritto nella guida ecc...
Quando apro il server:
eq9l6q.jpg

Questo e il nome che inserisco nel Server centrale ( mi chiamo XLuigiX come il nome del hotel )
Quando metto il nome:
2z7jtq0.jpg

Esiste la sezione assitenza tecnica e poi a me funziona perfettamente nel nome utente in account.ini devi mttere la tua username sul forum di hansolaris

Ora mi dovete spiegare quest'errore -.- ^^
Faccio tutto come desritto nella guida ecc...
Quando apro il server:
eq9l6q.jpg

Questo e il nome che inserisco nel Server centrale ( mi chiamo XLuigiX come il nome del hotel )
Quando metto il nome:
2z7jtq0.jpg
Quindi dovresti scrivere XLuigiX Hotel =]

Il tuo server sara pure buono ma e un po instabile il V26

le persone entrano nelle stanze e alcuni ne vedono 1 mentre nella stanza ce ne sn 2
Cioe le persone diventano invisibili tra loro xD

questo e un bug maggiore
PS:uso i dcr di habbo.it