Grandeeee davvero bravo ottima lista di server...
Te non avevi un retroserver?:emoji_smiley::>_>:bye:

bravo 6 il migliore hans :emoji_smiley: tt gli ita ti sostengono xD x il miglior server x retrohabbo di tt il mondo :Q__________

ma quanto uscirà un prossimo server?Sono passati un bel pò di giorni dall'ultima relases,Hans ci mancano i tuoi server cry.
Aspettiamo con ansia.^^

Ciao ragazzi,
sono spiacente di informarvi che a causa di un gravissimo problema tecnico sono stati perduti tutti i file del mio hard disk.
Purtroppo dopo svariati tentativi di recupero dei miei file dai cluster non è fisicamente possibile recuperarli.
La mia vita informatica ricomincia da 0 e spero il prima possibile di arrivare dal punto dove ho lasciato!
ImagiNeXt Project non muore, e spero il prima possibile di poter rilasciare qualche nuova versione!

Saluti, :HanSolaris

Mi dispiace Hans,sono sicuro che in poco tempo recuperai tutto!
inbocca al lupo ;)

hans perke non continui la versione di smeraldo la fai deiventare v26 e coreggi quei piccoli bug spero ke arriverai peresto al punto dove eri

Mi dispiace spero ce la farai!!! Prenditi tutto il tempo che vuoi !!
Sei il migliore hans!!

A breve rilascerò la versione 4.0.0 Beta con interfaccia grafica semplice e intuitiva, codata INTERAMENTE DA ME, per guidare l'utente all'utilizzo del server.
Da questo momento in poi sarà esclusivamente in v26 dato che sono rimasto solo nel progetto.