Sei in grado di programmare in vB6 e in C++?
Sai decompilare un server? *-*
Bhe se sai fare questo potrebbe accettare!

emm...bhe...
tutto insieme magari no...
ma almeno 1 aiutino potrei darglielo...
Tanto ho imparato l'HTML e PHP in 2 mesi...
credo che il vB6 e in C++ lo imparerò con 1 pò + di tempo,ma intanto potrò aiutarlo!
*comincia a studiare*

Rilasciata la nuova versione ImagiNeXt Server v4.0.0 BETA con interfaccia grafica!
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per maggiori informazioni vedi su note di rilascio!

SCREEN
screenwd0.png

Per segnalare bug postate qui! =]

Hansolaris se posso permettermi vorrei farti notare un "piccolo" BUG:
superati i 380 registrati ( io sn a 460 :O ) il server (come tutti gli altri che hai rilasciato per la v26) presenta 1 BUG abbastanza fastidioso...
Praticamente se siamo in stanza in 3 io non vedo te>tu non vedi lui>lui non vede me...
Non sò se mi sono espresso molto bene,ma è una cosa poko facile da spiegare...
Ho la certezza che l'errore sia del server,poichè sia i tuoi sia quello che utilizzi come soucer (l'eucalypt) hanno lo stessissimo problema...
poi come ultima conferma,ho provato ad eliminare alcuni utenti che non si connettevano da un pò,e questo BUG è Scomparso
:O
Spero di poterti essere di aiuto!​

Bravissimo Hans,ma metti un pò di informazioni,tipo se è v26 i bug fixati,etc.Comunque ottimo lavoro e bellissima l'interfaccia grafica.Bravo ancora.:bye:

Bravissimo Hans,ma metti un pò di informazioni,tipo se è v26 i bug fixati,etc.Comunque ottimo lavoro e bellissima l'interfaccia grafica.Bravo ancora.:bye:
Graze ma ho già detto e ripeto per tutti:
LE INFORMAZIONI STANNO SU NOTE DI RILASCIO, NELLA PRIMA PAGINA!

ma qual è la porta del server?? cioe per debbo la 1232 ma questa?e la 21 come holo?

Ultima modifica:
HanSolaris Senti Qua Potresti Risolvere Quel Problema Ke Appena Si Apre Il Server Dice [Avvio L'autenticazione Del Server Centrale Imaginext] E Dopo 30 Secondi Anke Piu Si Kiude Tutto

Ti segnalo che hai fatto un'errore ortografico nel server hai scritto "Midifica Utente" invece di "Modifica Utente"

HanSolaris Senti Qua Potresti Risolvere Quel Problema Ke Appena Si Apre Il Server Dice [Avvio L'autenticazione Del Server Centrale Imaginext] E Dopo 30 Secondi Anke Piu Si Kiude Tutto
Purtroppo in questo momento il database degli account del server è momentaneamente offline per problemi tecnici che non dipendono da me.
La soluzione per ora è attendere! Mi scuso per il disagio...

Ti segnalo che hai fatto un'errore ortografico nel server hai scritto "Midifica Utente" invece di "Modifica Utente"
Grazie Carloxs, me ne ero già reso conto xD
L'ho già corretto e vi ricordo che questa è una versione beta, la presenza di errori è normale :emoji_slight_smile:

Nella prossima release aggiungerò nuove funzioni e fixerò il problema degli utenti nelle stanze =]

6 1 grande hans ci hai messo pokisssimo a rimmetterti in sesto 6 il migliore
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq potresti anke far funzionare i v28 :emoji_smiley: ne saremo felici

Ultima modifica: