Rilascio ImagiNeXt Server v4.2.0 con i seguenti fix:
- Visualizzazione completa degli utenti in stanza
- :trasforma gatto/cane/coccodrillo

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Eventuali bug segnalate =]

hanso il bug delle persone invisibili resta non lo hai fixato :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:

Quoto , c'è sempre il bug , con qualsiasi DCR. Hans risolvilo , ammettiamo che sono bellissimi i tuoi server ma se c'è questo bug , che consferisce con il GamePlay il server non lo userà nessuno. Risolvi.
Ciao!

un altre cosa xD nel pannello di controllo del tuo server quand ocerco di vedere le informazioni dell'hotel o gli user mi da una serie di errori come mai?

hanso il bug delle persone invisibili resta non lo hai fixato :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:
Revisiono il fix!

un altre cosa xD nel pannello di controllo del tuo server quand ocerco di vedere le informazioni dell'hotel o gli user mi da una serie di errori come mai?
Gli errori te li dà xkè non effettui la connessione al MySQL!
Vai nel riquadro MySQL e premi il primo pulsante! Dopo prova a visualizzare le info sul tuo hotel.
Se ancora dovesse dare errore le informazioni per la connessione sono errate!

grz giorgio per avermi spiegato come si fa xD comunque appena revisioni il fix delle persone invisibili diccelo ^^

Grande hansolaris :emoji_smiley: è un ottimo server spero continuerà cosi lo spero con tutto il mio cuore :emoji_smiley:

ehm

a me qnd carica il catalogo fa trading enable e poi mi da errore