Release Risposta per Alberto091 [Video-Messaggio]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente mi hai stufato alfonso mi ai stufato -.-
Basta scammare cavolo ma non la finisci di rompere le scatole a tutti solo perchè sono ricchi e famosi ma cavolo fatti i cavoli tuoi e fatti una vita normaleI con amici (se ne ai) e basta stare dietro ad 1 pc!! guarda ke ti ha fatto!! l'ai visto?
Io non ho paura di te e tu la devi smettere capito?
Scammare,scammare e scammare, è questo il tuo hobby?
Io una persona così non la posso neanche vedere!!
Sono solo felice che tu abbia chiesto scusa ad Alberto091 per i danni che gli ai fatto..ma adesso dimmi, vuoi continuare a scammare?

madonna mia k lekkini....
qui lodate daniel o diamond1 come se fosse un dio
dilla nel topic di alberto lo insultate come se fosse una m***a.che secondo me lo è xk anke io venni truffato lo scorso anno in habbo cert erano "solo" 500 crdt piu molti furni e quindi socosa anno provato cigobe akym o alberto(scsate se o scritto male i nomi)

:emoji_relieved: sembra che sei un ricercato che ti eri camuffato all'inizio cmq non ha senso dire ti aiuto a ripristinare il forum dovevi pensarci prima di fare il danno... secondo me è inutile oramai ridargli la psw e tutto

Vuoi scammare? vuoi avere la fama di uno che scamma?

Scamma.. ma non fare danni.. questo fa un persona con un pò di cervello e autocontrollo..

Tu invece che fai? Scammi - danneggi.. Qui molti ( NON tutti ) si complimentano con te per poi magari non diventare uno degli scammati, è questo che ti piace? Essere slurpato sino alla nausea? Ma che cavolo di persona sei?..

Adesso come già vi siete detti tu e il tuo amichetto Vipri.. volete scammare me.. volete buttare giù sciax2? Bravi.. Io non ho paura.. Ma mi vergogno di essere italiano e sapere che ci sono ancora persone senza orgoglio, dignità.

Fate quello che vi pare, ma NON TOCCATE lo Sciax2 :mad

Ultima modifica:
lol ho cambiato completamente la mia opinione su di te dopo aver visto sto video secondo me sei un'onesto cittadino solo che nella tua vita hai fatto un pò di cazzate ...continua così tanto tutti ti invidiano per le tue opere solo per questo dicono : fottiti daniel - daniel sei un coglione e germanomosconote simili :P ( non è lecchinaggio esplicito )
- bocca

madonna mia k lekkini....
qui lodate daniel o diamond1 come se fosse un dio
dilla nel topic di alberto lo insultate come se fosse una m***a.che secondo me lo è xk anke io venni truffato lo scorso anno in habbo cert erano "solo" 500 crdt piu molti furni e quindi socosa anno provato cigobe akym o alberto(scsate se o scritto male i nomi)

se c'è una cosa che hai scritto bene sono proprio i nomi, non devi scusarti :emoji_relieved:

x boccapuzzolente:
io non sono invidiosa per lui,sono solo contenta che prima o poi finirà male :soso: xD

Anche se ho la possibilità ti annientare sciax non lo faccio, ma spero che possa tornare tra voi e portare punti allo sciax, punti di vittoria..

dopo tutto quello che ai fatto credi che ti accoglieremo a braccia aperte? chissà..forse se lo sciax2 ti banna ancora, qualche utente ti fa incavolare o non ti danno quello che tu vuoi, tu forse minacci vero?
ma fammi il piacere và.

Daniel001 e Vipri vogliono distruggere lo Sciax2 Forum?
Al solo pensiero mi viene da ridere.

:lol:

dopo tutto quello che ai fatto credi che ti accoglieremo a braccia aperte? chissà..forse se lo sciax2 ti banna ancora, qualche utente ti fa incavolare o non ti danno quello che tu vuoi, tu forse minacci vero?
ma fammi il piacere và.

Sinceramente? da quanto stai rispondendo tu in questo topic qui sta diventando discussione flame, se mi bannano anche questo personaggio non me la prendo mica, anzi dopo tutti quei cloni dovrei dire anche graze allo sciax che non mi ha bannato l'ip quindi figurati, ps non ti conosco ma sei abbastanza chiacchierona dal tronde lo sono tutte le donne ihihih (SENZA OFFESA) :-)

Sinceramente? da quanto stai rispondendo tu in questo topic qui sta diventando discussione flame, se mi bannano anche questo personaggio non me la prendo mica, anzi dopo tutti quei cloni dovrei dire anche graze allo sciax che non mi ha bannato l'ip quindi figurati, ps non ti conosco ma sei abbastanza chiacchierona dal tronde lo sono tutte le donne ihihih (SENZA OFFESA) :-)

lol lo dice pure mio fratello che parlo troppo xD comunque non mi offendi ormai mi sono abituata -.-
ma posso farti una domanda? Perchè tu e vipri volete distruggere lo sciax2?

Daniel001 e Vipri vogliono distruggere lo Sciax2 Forum?
Al solo pensiero mi viene da ridere.

:lol:

Da quel che ho visto ci può riuscire,come è successo tempo fa che alcuni hacker ( meglio lamer :emoji_relieved: ) lo attaccarono ( Sciax2 Forum )..Comunque basta attaccarvi tra di voi ( Dico a tutti ),questa discussione dovrebbe essere tra Alberto091 e Daniel001 STOP,invece qui stà diventando flame.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.