vabè sempre mia la colpa xD mi scuso se creo flame ma sono un pò inca oggi SCUSATE!
Anche se ho la possibilità ti annientare sciax non lo faccio, ma spero che possa tornare tra voi e portare punti allo sciax, punti di vittoria..
Daniel non credo che alberto abbia visto il video dato che l'hai tolto..
io credo ke tutto questo non sarebbe successo se lo sciax 2 non lo avrebbe bannato anke se a me non interessa questa faccenda delle denuncie e d ki a torto o a ragione perke a me nn m riguardano
Ps:se ti kiami alfonso perke nel nick ai messo daniel???
Peccato non abbia potuto vedere il video.
Il diretto interessato è l'unico che non l'ha visto. Che ne diresti di darmi una possibilità?
Curioso il fatto che ad un certo punti affermi : "Ad un certo punto erano le mie mani che procedevano da sole,non la mia mente".
Su questo ti do pienamente ragione,come smentirti,IL CERVELLO NON LO HAI,NON VEDO PERCHE DOVREBBE FUNZIONARE UNA COSA CHE NON C'E & CHE UN RAGAZZO A 19 ANNI NON HA MAI AVUTO ;)
Ti devo dare ragione armai Habbo sforna solo utenti senza cervello che per 100 crediti sono capaci di commettere un reato perchè è reato questo è un reato.
Alberto, ma che fine hai fatto? ho messo il video e stato 2 gg non pensavo che non saresti mai riuscito a vederlo, mi disp ma se vuoi solo per te posso dirtelo live su msn con la cam ma sappi che quello che ho detto sono state parole di scuse, e di darti una mano a ricostruire il forum, qualsiasi cosa sono vicino a te perche dobbiamo stare uniti e non distruggerci a vicenda, solo che non mi aspettavo che scammandoti sarei andato oltre.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.