Saw Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi stanno per iniziare i provini per l assunzione dei moderatori percio ke e interessato si affretti perche a minuti iniziano i provini!
Delpiero!!

Hotel strepidosooo ansi favoloso ma non o mai visot un hotel cosi veloce!!!!!!!!!!!!!! A tutti competizione fighissime woww il primo retro che mi piace w sawhotel lo staff e simpaticissimo e non se la tira come altri hotel grazie saw !!!

we ciao delpiero sono Imperial e sto server e il piu bello di tutti e anche il piu veloce e chi non ci va e solo una sfiguz XD

CHE RETRO FAVOLOSO LO AMO NUOVO SCREEN

Immagine.jpg

che carini che siamoo :emoji_slight_smile: io sono quello li che saluta avanti :emoji_slight_smile:Con un cappello bianco da Cow-boy :emoji_slight_smile:)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grande Hotel raga vi chiedo di entrare è stupendooooooo

Ultima modifica:
Ragazzi Delpiero sta facendo un ottimo lavoro ed è un bravo retroservista, un bravo admin e ha fatto un capolavoro complimenti. Consiglio di andarci l'hotel è Galattico xD

Wow molto bello questo hotel ::emoji_relieved:
fin ora è perfetto non ho trovato nex bug e non sono mai caduta :ragione:

Dai ragazzi vi aspetto in hotel, aperto da piu di 8 ore ancora nessun lag tanto che fino ad ora non abbiamo mai dovuto riavviare il server e inoltre ce gia anche un bel po di gente percio venite e contribuite alla nostra crescita inoltre ricordo che da domani riprendono i provini!!!Delpiero!!!

Ultima modifica:
Raga entrate che è bellissimo stare qui e poi più c'è utenza più c'è probabilità che si fanno provini l'hotel è ben preparato messo su bene e con uno staff molto cordiale e disponibile.
non vedo l'ora di vedervi tutti qui:chidori:

vai entrate a me mi piace
e troppo bello e non si blokka mai ve lo giuro a me mi piace e mi kiamo manu97

Ragazzi hotel aperto correte che alle 11 ci sono anche i provini!!! Vi apetto by Delpiero!!Correte in Tantissimi!!!

Ragazzi bellissimo hotel:bravo: non ci si annoia mai tra competizioni provini e giochi...ve lo consiglio e poi vi farete molti amici tutti super simpatici!xD

Raga sawhotel e aperto pero volevo informarvi che alcuni pg sn buggati quindi se vi cpita di nn riuscire ad entrare ricreatevi

gidus

scusate per il piccolo imprevisto ora e tutto risolto sperando che gidus non tokki piu nnt percio rientrate in hotel e ki ha il pg buggato e pregato di riregistrarsi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.