Saw Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene ragazzi su venite è bellissimissimO! nn ci si annoia e poi ce una nuova copetizione che l'hanno preparata ieri dovete creare una Pizzeria! I Premi scopriteli leggendo la news entrando sususu

DAI RAGAZZI VENITE IN TANTISSIMI TRA POCO PIU DI MEZZ ORA RIPRENDONO I PROVINI PER L ASSUNZIONE DEI MODERATORI!!! VI ASPETTIAMO IN TANTI E APPENA TOCCHIAMO I 20 ONLINE REGALO 2 DISTINTIVI E 2MILA KRDT A TUTTI!! IN PIU ABBAIMO AUMENTATO DI KRDT ALL ISKRIZIONE DA 5MILA A 20MILA!!!XCIO AFFRETTATEVI!!
Delpiero!!

aaah ecco perchè mi trovavo molti crediti in piu da quelli di ieri! Grazie delpy !
:emoji_slight_frown: Uff il mio pc nn è capace di entrare nell'hotel! Quello di mia sorella si, ma purtroppo lei che sta 24 ore su 24 nn posso stare ! In quello di mio padre anche parte ma lavora! Ufffffff che Nervi!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vERCHERò DI CONVINCERE MIA SORELLA!

Ultima modifica:
Quest'Hotel è davvero fantastico è fixato alla perfezione è davvero una cosa meravigliosa io mi chiamo Scacchista entrate in tanti dai :P Si vincono distintivi e crediti con fantastiche competizioni Ah la cosa meravigliosa che fà gola a tutti è CHE SI CERCA STAFFFF Entrate sù a un certo numero di utenza si faranno provini per MODERATORE ;P:banana:

Dai ragazzi venite in hotel ke ha 15 online Facciamo i provini per mod korrete vi vojamo piu numerosi di ieri!!!!!!

Ragà Entrate E' Un Hotel Bellissimo E Pieno Di Competizioni!!!

Trp bello Entrate!! :emoji_smiley:

anke a me da fatal error uffa...avevo fatto tanto x creare la pizzeria x la competizione cry

anna ora ti elimino il pg buggato registrati di nuovo tranquilla le tue stanze le avrai sempre nn saranno cancellate!! xke stamattina abbiamo avuto un problemuccio e si sn buggati alkuni pg mo e tt apposto!!

SùSù Entrate E' Un'hotel bellissimo e tra poco fanno provini MOD!! Fantastico!!!

Entrateeeeeeeeeee ^_^ E' un hotel di lusso e sono tutti simpatici :P

Grazie Giulix e un onore avere un tuo commento! Grazie veramente.

Ultima modifica:
Entro nel hotel e mi dice "c'è stato un errore" e poi mi 2dispiace questo link non è funzionante" o qualcosa del genere.... devo rifare anchio il pg?cry

xD meglio... almeno non dovrò rifare il ristorante :Muhaha:

Ultima modifica:
tutti alla scuola di mattia722
è bellissimo questo hotel vi consiglio di entrare

ah venite alla mia scuola di hogwarts

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.