Cercate qualche agenzia pubblicitaria disponibile ad una partnership con voi, ed eventualmente disponibile ad aiutarvi a ristabilire un po' le cose.Vince, ascolta... I titoli l'avete prendete un'e-mail S Sciax2.it Scrivete alle varie aziende che siete in cerca di sponsor, e sono sicuro che qualcosa otterrete.È successo anche a me, purtroppoAnche io sono rosso.. purtroppo mi sono scottato
Vincenzo, cosa ne pensi della mia idea?Beh però penso che le strade da intraprendere siano diverse, e qui arriva il nocciolo della questione, e arriviamo al punto chiave del ragionamento che ho iniziato l'altro giorno, e a questo punto...
vorrei che TUTTI, staff in primis ma anche tutti gli utenti, leggessero e dessero un loro parere.
Ovviamente noi tutti ci siamo appassionati da bambini a questa Community per giocare, era un gioco d'infanzia, e ora crescendo abbiamo altre esigenze e la Community se vuole ''trattenerci'' dovrebbe adeguarsi a noi (cosa che sta provando lentamente a fare), magari sperando che qualche bambino di oggi incuriosito dagli argomenti ''da grandi'' possa interessarsi per creare, è vero, un mix di utenti storici e utenti nuovi, ma dove quelli storici sarebbero circa l'85% e i nuovi il rimanente 15%.
Mentre se vuole mantenere un gran numero d'utenti, deve tener conto che i tempi cambiano e le passioni dei bambini anche, e cresciuti noi deve capire cosa desiderano i bambini delle generazioni successive alle nostre e venire incontro a loro, ma cosi facendo ovviamente la maggior parte di noi perderebbe interesse salvo qualcuno che magari rimane appassionato alla Community e si reinventa cambiando il suo modo di viverla, ma in questo caso avremmoi un ricambio d'utenti che farebbe in modo che la Community trovi un 85% di gente nuova e un rimanente 15% composto da quegli utenti ''storici'' che hanno deciso di rimanere.
Lo staff dovrebbe prendere una decisione seria, definitiva e molto ben delineata, mentre al momento mi pare che è vero, l'impegno viene messo, ma le idee sono confuse e si cerca disperatamente di andare avanti, ma, se mi è concessa una metafora, bisogna smettere di camminare sulle uova e iniziare a marciare spediti in base alla scelta che si compie.
A nessuno interessa? Peccato perché ritengo questa discussione interessante e importante per il futuro della Community, vorrei che la gente e lo staff in primis leggesse dando un'opinione.
Matheeus UNI▼ERS▲L vinnythebest
Credo di aver già ampliamente detto la mia.
E comunque quoto con UNI▼ERS▲L - Finché non ci sarà interesse da parte del proprietario, non possiamo fare più di tanto che sforzarci a fare cambiamenti senza un minimo di pubblicità.
Siamo sempre li, i premi sarebbero comunque obsoleti quando noi vogliamo dare qualcosa di più "simbolico".
Un po' di iniziativa ragazzi sùù
Abbiamo già provato anche questa via, infatti in qualche occasione ciò che viene recensito sono cose prese dalle aziende che vogliono essere recensite.
Un'altra soluzione possibile è quella del crownfunding (Se fatto bene frutta qualcosa).
Le vie per far rinascere questo forum sono infinite, proprio come quelle del signore.