Sciax2 su appstore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Sciax2 su appstore?

Proposta utile per chi ha voglia di essere in contatto con Sciax2, non avendo una connessione internet in vacanza.

Approvo

Vi dico solo che con x-code fai tutto, è un pò una palla eh, però il risultato è ottimo, al massimo facciamo una repo dove ogni utente carica i propri pacchetti e li pubblica su sciax naaah?
Se volete io me la cavucchio con xcode, potreste iniziare da app basata feed rss, e poi fare una app web browser che reindirizza al tema mobile lol.

Io disapproverei quest' idea come hanno già detto esiste sciax2 mobile e per ora serve a molte persone che sono sempre fuori casa e vogliono vedere il forum. Poi è molto difficile creare un applicazione quindi mi dispiace Ma Disapprovo :|

Sarebbe fantastico,come alcuni hanno detto,portarsi sciax in vacanza :emoji_smoking: :emoji_relieved: Bè io so creare app per iphone :emoji_smoking: .Fatemi sapere solo come la volete e cercherò di crearla ;D. Detto ciò Approvo.
PS:Non vi assicuro che sarò in grado di farla ma ci proverò :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

IO APPROVO! Sto iniziando a creare delle piccole apps per dei trucchi per videogame :soso:

Secondo me se si mettesse un post in rilievo con scritto che si stanno cercando persone in grado di sviluppare apps e pubblicarle uscirebbe fuori qualcosa.

Le cosa migliore sarebbe da mettere riguardo iOS su AppStore, escludendo Cydia perché non tutti fanno il Jailbreak! Mentre su Android si può tranquillamente mettere su Android Market

Allora ragazzi, mi fa piacere sapere le vostre considerazioni tecniche a riguardo, ma noi non vi abbiamo chiesto pareri tecnici sulla complessità di creazione dell'app, sul costo della stessa ecc ecc. ma solo se vi piaceva o no, per esemplificare rispondete a queste domande:

- Possedete un dispositivo mobile basato su iOS (iphone, ipad) oppure su Android (nuovi smartphone samsung ecc.) ?

- Se si, vi piacerebbe avere un'applicazione per poter utilizzare il forum (stiamo parlando di una vera e propria app autonoma con tutte le funzioni, non una che utilizzia cydia, non un aggregatore di feed) ?

- Avete già provato a collegarvi col vostro smartphone su Sciax2? Se si, avete trovato difficoltosa/lenta la visualizzazione delle pagine oppure vi è stato possibile navigare senza problemi? Che dispositivo avevate?

Se agli utenti piace l'idea e credono di poter utilizzare l'app, noi siamo qui per accontentarli. Voi rispondete a queste domande e non preoccupatevi, il modo per realizzarla c'è... basta pagare, non la facciamo noi da zero.

- Possedete un dispositivo mobile basato su iOS (iphone, ipad) oppure su Android (nuovi smartphone samsung ecc.) ? iPad 2

- Se si, vi piacerebbe avere un'applicazione per poter utilizzare il forum (stiamo parlando di una vera e propria app con tutte le funzioni, non un aggregatore di feed) ? Ovviamente sì

- Avete già provato a collegarvi col vostro smartphone su Sciax2? Se si, avete trovato difficoltosa/lenta la visualizzazione delle pagine oppure vi è stato possibile navigare senza problemi? Che dispositivo avevate? Sinceramente la versione mobile manca di diverse funzioni, mentre la versione normale è piuttosto pesante. Su iPad la carica dopo diversi secondi, mentre sul Samsung Star (cellulare) si blocca addirittura, come anche su iPod Touch :soso:

P.S. Avevo visto che la vBulletin aveva creato una Suite Mobile apposta per Android/Apple, o sbaglio?

P.S. Avevo visto che la vBulletin aveva creato una Suite Mobile apposta per Android/Apple, o sbaglio?
Esattamente, era quello a cui mi riferivo. Costa 199 dollari ma è fatta molto bene, ha anche le funzioni base di moderazione.

Fede e tu avresti quei soldi? ._.?? :emoji_alien:
Comunque ho Iphone,Si,E navigo tranquillamente su sciax2 :soso:

Fede e tu avresti quei soldi? ._.?? :emoji_alien:
Comunque ho Iphone,Si,E navigo tranquillamente su sciax2 :soso:
Ahah ovvio che ce li ho, a qualcosa servirà pure la pubblicità che c'è sul sito... non è che mi ci compro le caramelle xD quindi se agli utenti può servire è giusto che provveda io... se per questo la licenza per poi pubblicare le app sullo store costa altri 99 dollari all'anno, e per Android altrettanti.

Mi piace come idea.
Comunque spero che l'applicazione sia data come Gratuita e magari Multilingua.
Chissà Sciax2.it diventa internazionale xD

@Sciax2 scommetto che te ti vendi i capelli per avere i soldi eh? :emoji_alien: Comunque sto provando già a creare una piccola APP per il forum... ora vediamo se funzionano gli aggiornamenti e.e

- Possedete un dispositivo mobile basato su iOS (iphone, ipad) oppure su Android (nuovi smartphone samsung ecc.) ?

iPhone 3G(S)

- Se si, vi piacerebbe avere un'applicazione per poter utilizzare il forum (stiamo parlando di una vera e propria app autonoma con tutte le funzioni, non una che utilizzia cydia, non un aggregatore di feed) ?

Sicuramente

- Avete già provato a collegarvi col vostro smartphone su Sciax2? Se si, avete trovato difficoltosa/lenta la visualizzazione delle pagine oppure vi è stato possibile navigare senza problemi? Che dispositivo avevate?

Molto Lenta Con Una Copertura Di Rete Buona....La Versione Mobile Non Mi Piace, Manca Di Tantissime Cose

[OT]Community Di Giovani Webmaster xD[/OT]

Ultima modifica:

Possedete un dispositivo mobile basato su iOS (iphone, ipad) oppure su Android (nuovi smartphone samsung ecc.) ? Possiedo ben 3 dispositivi iOS (iPad2, iPhone 4, iPod Touch 4g) e 1 Android (Samsung Galaxy SII)

- Se si, vi piacerebbe avere un'applicazione per poter utilizzare il forum (stiamo parlando di una vera e propria app autonoma con tutte le funzioni, non una che utilizzia cydia, non un aggregatore di feed) ? Moltissimo!!

Ho provato da Nokia N95 ed andava da schifo, non si vedevano le pagine ed essendo anche in Wi-Fi la navigazione era lenta. Mentre da Samsung e iPhone (sempre Wi-Fi) la navigazione era accettabile ma la visualizzazione era da PC quindi un po lenta e scomodo scrivere nei messaggi...

Certamente, iPhone 4G ed un Samsung Corby GT-15500.

Ovvio, sarebbe l'ideale per permettere a noi utenti di dare uno sguardo al forum ed alle novità in esso contenute anche se in vacanza, viaggio o comunque lontano da casa.

Provai a collegarmi sia con il Samsung GT-15500, con il quale riscontrai diverse difficoltà nel caricare discussioni e post, sia con l'iPhone 4G, con il quale riuscivo ad ottenere una navigazione stabile ma comunque molto inferiore rispetto a ciò che pensavo.

iphone - ipod touch - nuovo tablet samsung

Ovvio che si!

Con un ipod vedo tutto il sito come lo vedo sul pc, ma è un po scomodo da usare.

Certamente, iPhone 4G ed un Samsung Corby GT-15500.

Il Samsung Corby GT-15500 Non Possiede Android Ma Differenza C'è Nel Samsung Corby GT-i5500 Che Monta Android 2.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.