Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vitty95

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
13 Ottobre 2006
6.554
78
Miglior risposta
0
Ritorna...
Sciax2 Virtual World
Versione 0.8.8 (Beta)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E' con piacere che annuncio la riapertura dello Sciax2 Virtual World (la terza riapertura, per l'esattezza). :emoji_smiley:

Questa volta, il MMO è stato completamente creato da me (anzi, dallo SVW Team, quando recluterò altri aiutanti), e ho cercato di curare ogni dettaglio: le Mappe, gli Oggetti, le Statistiche, la GUI, il sistema di battaglia, le Quest.
Dopo un lavoro che è durato circa due mesi, siamo pronti a rilasciare la prima Beta Version per questo MMO, un pò povera di contenuti, che però saranno man mano aumentati.
Infatti, noi dello SVW Team (anzi, io) abbiamo iniziato il Progetto con l'intento di completare circa 150 mappe, di creare più di 200 oggetti disponibili e più di 50 Quest, per non parlare degli NPC, che già sono tantissimi. Ma adesso, invece di pensare al futuro, pensiamo al presente. Vi elencherò qui di seguito tutte le Features della Beta Version 0.8.8 dello Sciax2 Virtual World.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Features:

- 4 Tipi di Statistiche: Forza, Difesa, Magia e Velocità.
- PG PaperDoll (in pratica, possono cambiare equipaggiamento visibilmente).
- 30 Mappe attualmente disponibili.
- 27 Quest disponibili (inclusi Quest Tutorial).
- 50 NPCs (inclusi NPC Quest).
- Livello Massimo 20 (l'ho messo così basso per non andare troppo avanti con solo la Beta).
- Grandezza Mappe 30x30.
- 60 Oggetti disponibili.
- 8 Magie disponibili.
- Inventario che può contenere massimo 25 Oggetti (tutti diversi tra loro).
- 1 Arena disponibile.
- Creazione Gilde.
- Creazione Party.

E tanto altro (che probabilmente ora non mi viene in mente), che si evolverà sempre di più. :look:​

Screenshot:

11mgmyr.png

b51lsi.png

35k097c.png

2ags3r.png

36ii0.png

2vrwpoo.png

Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Patch 0.8.8:
(Per coloro che hanno una vecchia versione del Client Completo)

Informazioni

- Per segnalare qualsiasi tipi di Bug, inviatemi un MP nel Forum, con questo modulo predefinito:​
Segnalazione BUG SVW
BUG: Descrizioni e Info sul Bug.

- Per segnalare problemi personali non riscontrati su altri Utenti, rispondete a questa discussione con questo modulo predefinito:​

Segnalazione PROBLEMA SVW
PROBLEMA: Descrizioni e Info sul Problema.

FAQ

- Come si installa il Gioco sul proprio PC?

Basta scaricare e aprire il file eseguibile "SVW Client", e aspettare che finisca l'installazione.

- Ho un Errore di Run Time XXX, come posso risolverlo?

Scarica e installa le librerie da
per sistemi 32bit, da
per sistemi 64bit.

- Mi dice che il Server è Down. Come mai?

Visto che è una Versione Beta, non lo terrò aperto 24/24 e 7/7, poiché nel lasso di tempo durante il quale il Server sarà Down, noi attueremo le modifiche. Gli orari sono disponibili a fine pagina.

- Non funziona l'AutoUpdater. Come mai?

Controlla di avere l'ultima versione del Client. In questa, è incluso l'AutoUpdater automatico all'avvio del Client.

- L'AutoUpdater ha effettuato gli aggiornamenti, ma non ci sono stati cambiamenti nel Client, perché?

L'AutoUpdater rileva automaticamente se il Client è avviato, e se lo è, crea un file chiamato Client.12345678.data nella vostra cartella d'installazione. Quindi dovrete aggiornare manualmente, rinominando il file in Client.exe. Altrimenti, bisogna rieffettuare l'aggiornamento con il Client spento. Per farlo (dopo averlo già fatto la prima volta durante il quale non ci sono state modifiche) bisogna eliminare il file Settings.cfg nella cartella d'installazione (C:\Programmi\Sciax2 Virtual World), per poi avviare solo l'AutoUpdater, sempre dalla cartella d'installazione.

Status Server

status.php

Orari di Apertura

14.00 - 18.00 e 22.30 - 00.00

Attenzione! Gli orari si riferiscono ai giorni non festivi della settimana (quindi esclusi Sabato e Domenica, durante i quali il gioco rimarrà chiuso). Inoltre, possono cambiare per imprevisti che verranno comunicati nel Topic.

Buon Gioco! :rox:

Ultima modifica:
Dark, non lo so esattamente, vorrei finire almeno una 20ina di Quest, e molte altre Mappe.

Comunque scusatemi, se n'è andata la connessione per un attimo, riavvio il Server.

Da quel che ho capito e un MMO in 2D giusto? Se ti serve una mano per la fantasia nella quest non esitare a chiedere aiuto.

Grazie per la disponibilità, vedrò di fare un Gruppo per raccogliere idee ecc...

PS: Ora è davvero online, :emoji_relieved:.

Per tutti problemi di connessione, Run Time, ecc... segnalatemeli qui, grazie.

Stranamente quando avvio il client mi dice che è offine :°°:

Ultima modifica:
Vittorio, non dirmi che è quel gioco di cui si parlava la sù nel 2008 :°°: comunque se tutto funziona domani entro :emoji_smiley:

E' assolutamente online, uso NO-IP per sicurezza, e già molti sono riusciti ad entrare. Se vedete, nel primo Post c'è lo Status che dice che è OnLine.

Dark, è possibile che c'entri qualcosa la Bulgaria? xD

Quello che è ho pensato. Non c'è una restrizione territoriale?

Se vi danno errori o problemi scriveteli qui, riportateli esattamente. Per chi vede Offline, provi a riavviare la connessione o il PC.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.