Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in 2D alla pokemon non attira molto ma già di per sè è bellissimo.
ottimo Lavoro :emoji_smiley:

Comunque se ti venisse l'idea di farlo in 3d, sai a chi rivolgerti ^^

Prima Patch disponibile (dalla Versione 0.8 Beta alla 0.8.2 Beta): Tradotto Mercante e Magazziniere e Fixato un problema con l'aggiunzione di Punti Stat.

Download Patch 0.8.2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per tutti quelli che invece ancora non hanno scaricato il Client completo, nel primo Topic ho fatto un update dei Link all'ultima Versione.

Mi da errore 339 >_<
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho scaricato anche la libreria

Ultima modifica:
Ariannaa leggi la scritta per esempio errore 339 e + avanti sta scritto un file per esempio : afds.ocx vedi il nome con la scritta .ocx scrivilo su google esempio: eadv.ocx download e telo scarichi e telo metti nella cartella del game in questione

Ary, nel messaggio di errore, ti dice che componente manca nel registro?

I Comandi sono i seguenti:

Direzionali - Per muoversi
Shift - Correre (ATTENZIONE ALLA BARRA DELL'ENERGIA)
Ctrl - Attacare/Parlare
Invio - Raccogliere
Ins (o Insert) - Usare skill/magie

Ok ci provo.
comunque mi dice : component ' mswinsck.ocx' or one if its dependencie not correctly registered : a file is missing or invalid
Ci ho provato ho messo la cartella del download su System32 ma niente mi dà dinuovo l'errore
Scusate se riscrivo xD
Ho disinstallato e poi lo ho installato dinuovo e ora funziona grazie ancora! u__u

Ultima modifica:
NUOVA PATCH (questa volta con modifiche serie) 0.8.5:

Features:

- Fixate definitivamente le Statistiche invertite.
- Fixato il tasto "Lascia" degli oggetti, ora funzionante.
- Nuovi BigSprites (per i mostri futuri).
- Nuova GUI.

Screenshot:
qri0k1.png

rbh9vm.png

Download:
Le parti vanno installate una dopo l'altra, in realtà anche mischiate vanno bene, ma devono essere installate tutte per la corretta visualizzazione.

Parte 1 (Nuovo Client):

Parte 2 (Nuove immagini GUI):

Parte 3 (Nuove immagini GFX):

Una sola brutta notizia: oggi non potrò aprire il Server (sto caricando questa Patch dalla casa di mio Zio a mare, ho usato il PC portatile di mia sorella per lavorare al Client). Domani è probabile che lo aprirò il pomeriggio, appena tornato dal mare (massimo le 18). Vi farò trovare anche le nuove Quest e le nuove Mappe.

PS: Il mare porta consiglio. :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Scaricato sia versione precedente che quest'ultima postata, so che il server e chiuso pero megli oscaricarlo oggi cosi domani entro, dovra essere bellissimo bel lavoro, se serve aiuto puoi ocntare su di me ;), non in programmazione ma se devi scrivere una guida o delle FAQ o delle tabelle ecc.

Server Aperto con 6 Nuove Quest (in realtà sono 7, ma 2 sono a seconda della Classe scelta) e 7 Nuove Mappe!

Ricordatevi di scaricare la Patch, altrimenti alcuni mostri potrebbero visualizzarsi male!

Ora lo provo, il facile è che è fatto con gamemaker, il difficile è che è stancante mettere tutte le varie magie, le quest, fare le mappe...
Comunque bravo :emoji_slight_smile:
Edit : Mi dice che non trova la dll bass :°°:

Ultima modifica:
Ora lo provo, il facile è che è fatto con gamemaker, il difficile è che è stancante mettere tutte le varie magie, le quest, fare le mappe...
Comunque bravo :emoji_slight_smile:
Edit : Mi dice che non trova la dll bass :°°:

La Patch era per chi aveva già scaricato il vecchio Client, ora nel primo Post del Topic è disponibile il Client completo con la nuova Patch già installata.
Fixato il problema degli Item che si lasciavano dopo essere morti (un problema di Script).

Ultima modifica:
suggerimento:
Perche non creare una classifica con livello kills, e tante altre cose?

e vero che e una beta e le beta quando vengono fatte completamente si riazzera tutto, dovrebbe essere cosi, pero una classifica sarebbe bella.

P.S.: scusate ma perche quando clikko rispondi mi da la risposta rapida?

suggerimento:
Perche non creare una classifica con livello kills, e tante altre cose?

e vero che e una beta e le beta quando vengono fatte completamente si riazzera tutto, dovrebbe essere cosi, pero una classifica sarebbe bella.

P.S.: scusate ma perche quando clikko rispondi mi da la risposta rapida?

Tanto vale creare un sito web interamente dedicato xD ma anche l'idea della sezione non è male :°°:

Comunque bella idea vitty spero che tu riesca a farne una versione non beta >_> e a renderlo official sciax 2 game xD

Ho un errore di runtime 429: impossibile creare l'ogetto activeX

ErJeY, devi installare le Librerie che trovi nel primo Post, alla voce "FAQ".

No server off D: , molto bello come gioco :Q_ anche se non capisco perchè quando premo personaggio mi spunta l'inventario :l

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.