Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Davvero bello!

Lo scarico e ci vediamo in game ^^

Server Aperto.

Per quelli che vogliono diventare Staffer, ripeto, aprirò un Team più avanti.

Davvero bello. Entrai quando era la prima volta (C'era anche -alessio come coordinatore) ed eravamo Io Alessio e Walter (Pazienza). Ora lo scarico e vediamo >_>

Chiuso, si ritorna alle 22, con qualche Mappa e Quest in più.

Io comunque proporrei il rilievo del thread, dato che è un servizio creato per gli utenti di Sciax.

Poi la scelta sta allo Staff.

Provato, mi piace >_>

Da una esperienza confermata da Valerio i thread piu visitate sono quelli uppati, ma non in rilievo!

Da una esperienza confermata da Valerio i thread piu visitate sono quelli uppati, ma non in rilievo!

Beh, se guardiamo la cosa da un punto di vista logico avrebbe molto più il diritto a stare il rilievo che altri thread, ma se è così allora è meglio che non lo sia :soso:

Ok, non importa, meglio aver più visitatori ^^

Server Aperto.

Nuove Features e Fix:

- Fixati gli Slot dell'Inventario: ora gli oggetti che non possono essere equipaggiati, come i Pungiglioni, le Ali di Pipistrello ecc.., si raduneranno tutti in un solo Slot (per ogni oggetto).
- Nuova Arena d'Allenamento.
- Risistemati molti NPC, con probabilità e statistiche.
- Messaggio-Guida iniziale, con suono.

Inoltre, sono pronte due nuove mappe, nuove classi (dall'Apprendista Eroe potrete diventare Eroi del Bene o Eroi del Male), e nuove Quest (a seconda che siate Eroi del Bene o Eroi del Male), però ancora non le ho rese disponibili, perché le devo finire di sistemare.

Mi scuso ancora per gli orari, ma è una Beta, e va sistemata in continuazione.

Mi rimangio il Fix degli Slot: purtroppo, per gli Item iniziali, non sarà possibile (Pungiglioni, Ali di Pipistrello, Libri...).

Per questo, a fine Beta, ci sarà un Reset, ma non credo che ci siano problemi, dopotutto non è poi sta tragedia. xD

Server Chiuso, a domani.

Io comunque proporrei il rilievo del thread, dato che è un servizio creato per gli utenti di Sciax.

Poi la scelta sta allo Staff.

Provato, mi piace >_>
Io sinceramente avevo anche proposto a Vitto, di proporre una sezione dedicata al gioco xD.
Così si potevano postare guide, tutorial, e gli utenti potevano postare senza problemi i vari errori del gioco e/o vari suggerimenti per abbellirlo :emoji_slight_smile:
Ma questo si proporrà più avanti penso, quando il game andrà avanti bene e con tot utenza fissa @.@.

Ma allora c'è Alessio :soso:

Ne dubitavi ? :emoji_alien: Ma comunque io sono una semi-comparsa/aiutante inutile di Vitto. E' a lui che vanno tutti i meriti =P

Concordo con -alessio- si potrebbe creare un sezione adatta per il gioco anche perche si chiama sciax2 virtial world sarebbe un a bella idea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.