Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inserisco il topic in rilievo, se non vuoi lasciarlo in rilievo dimmelo che lo reinserisco tra i topic normali.

Ultima modifica:
No server off D: , molto bello come gioco :Q_ anche se non capisco perchè quando premo personaggio mi spunta l'inventario :l

Perché la finestra "Personaggio" è già in alto a destra.

Fede, sinceramente per adesso lo rimarrei fra i Topic normali, è ancora una Beta, nulla di Ufficiale.

Perché la finestra "Personaggio" è già in alto a destra.

Fede, sinceramente per adesso lo rimarrei fra i Topic normali, è ancora una Beta, nulla di Ufficiale.

Grazie , comunque c'è un bandito nella mappa: Arena d'allenamento che non si muove ( e situato fra gli alberi D: che sia parapleggico? :°°: )

Le ho installate sia nella cartella del programma che in system32 ma nulla.

Non capisco quale sia la DLL o OCX mancante. :freddy:

Prova ad andare nella cartella di installazione, in Programmi, poi vai nella cartella Data e avvia il file batch "Registrazione DLL OCX".

questo gioco cattura peggio di WoW , anche se le quest sono lunghette e dopo un po ti annoiano :l

Mi scuso per la caduta di connessione.

Joy, purtroppo è probabilmente per le probabilità di rilascio di oggetti di NPC, non so come sia programmato, ma alquanto pare su 1/2 è molto più simile ad un 1/3.

Poi vabbè, c'è per esempio la Quest del Bibliotecario che è una lunga ricerca, ma sai, anche esplorare a volte diventa intrigante.

Mi scuso per la caduta di connessione.

Joy, purtroppo è probabilmente per le probabilità di rilascio di oggetti di NPC, non so come sia programmato, ma alquanto pare su 1/2 è molto più simile ad un 1/3.

Poi vabbè, c'è per esempio la Quest del Bibliotecario che è una lunga ricerca, ma sai, anche esplorare a volte diventa intrigante.

HO detto alcune non tutte , il gioco è bello :emoji_smiley: e i mostri sono veramente vari ( i miei preferiti sono i funghi xD ) anche le mappe sono fatte bene , però devi rivedere gli sprite degli oggetti xD le ali di pipistrello sono dei legni xD

Ultima modifica:
O detto alcune non tutte , il gioco è bello :emoji_smiley: e i mostri sono veramente vari ( i miei preferiti sono i funghi xD ) anche le mappe sono fatte bene , però devi rivedere gli sprite degli oggetti xD le ali di pipistrello sono dei legni xD

Esattamente, gli Sprite ammetto che sono proprio inadatti, il problema è che sto cercando ancora degli Sprite completi di PaperDoll e molti e vari oggetti...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
SVW Open.

Ultima modifica:
Questo gioco e assolutamente da provare e troppo bello il lvl massimo della beta e lvl 20 pero appena usciranno + quest il lvl salira a 30 e cosi via a fine beta c'è tutto di tutto

Nuova (e ultima) Patch per lo Sciax2 Virtual World - Client (0.8.7):

Features:

- Disponibile il Form per le Gilde (F4 per crearle, F5 per amministrarle).
- Sistema di AutoUpdate incluso (ecco perché avevo detto l'ultima :emoji_relieved:).

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Tra un attimo disponibile il Client completo aggiornato alla 0.8.7 nel primo Post (per coloro che ancora non hanno scaricato il gioco).

Qualcosa mi diceva che stavi modificando il gioco :°°: , trovate le sprite nuove ? xD

Per quelle bisognerà aspettare, in quanto ancora non ne trovo di buone.

Ma quando le troverò, grazie all'AutoUpdate, si scaricheranno da sole senza Patch, quindi nessun problema.

Server Online con 1 nuova Mappa e 2 Nuove Quest (Bene o Male).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.