Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho problema a farlo partire mi da questo errore:
run-time errir 339
component mswinsck.ocx or one of its dependencies not correctly registred:a file is missing or invalid

ho windows 7 se mi potete aiutare vi prego T.T

Naruto, segui questa procedura:
Vai su Start -> Esegui, scrivi cmd nel campo di testo e premi Invio. Si aprirà il Prompt dei Comandi. Qui, scrivi cd C:\Programmi\Sciax2 Virtual World\Data e premi Invio. Poi scrivi regsvr32 mswinsck.ocx.
Così dovrebbe funzionare.

News:

Aggiunte delle nuove note in FAQ:

- Non funziona l'AutoUpdater. Come mai?

Controlla di avere l'ultima versione del Client. In questa, è incluso l'AutoUpdater automatico all'avvio del Client.

- L'AutoUpdater ha effettuato gli aggiornamenti, ma non ci sono stati cambiamenti nel Client, perché?

L'AutoUpdater rileva automaticamente se il Client è avviato, e se lo è, crea un file chiamato Client.12345678.data nella vostra cartella d'installazione. Quindi dovrete aggiornare manualmente, rinominando il file in Client.exe. Altrimenti, bisogna rieffettuare l'aggiornamento con il Client spento. Per farlo (dopo averlo già fatto la prima volta durante il quale non ci sono state modifiche) bisogna eliminare il file Settings.cfG nella cartella d'installazione (C:\Programmi\Sciax2 Virtual World), per poi avviare solo l'AutoUpdater, sempre dalla cartella d'installazione. In futuro, verrà implementato un Launcher, per permettere la giusta installazione degli Update.

Da come potete leggere, purtroppo sarò costretto a fare un ulteriore Patch, ma prometto che questa sarà l'ultima. :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ultimissima Patch 0.8.8 (scusatemi ancora, questa l'ho ritestata 8 volte):

Features:

- Launcher con AutoUpdate.
- Gilde completamente funzionali.
- Ulteriori traduzioni interne.

Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
uso windows 7 io >.>

Allora basta che scrivi nel Campo di Ricerca "cmd", poi ci premi sopra con il tasto destro e premi su "Esegui come amministratore".

Poi segui il resto delle istruzioni che ti ho dato. Comunque il Sabato e la Domenica siamo chiusi.

Probabilmente, non riuscirò a finire il gioco se non entro 3-4 mesi, perciò ho deciso di chiudere per un pò il Server, per permettere a me stesso di lavorare meglio. Direi che massimo Dicembre ce la dovrei fare.

La versione Ufficiale conterrà minimo 60-70 mappe, e una 50ina di Quest. Ricordate inoltre che per questa versione ci sarà un Reset generale. Naturalmente non mi fermerò lì, e creerò una v2, ma di questo se ne parlerà la prossima estate, per ovvi motivi di studio.

Inoltre, per la versione ufficiale dovrò trovare un Hoster, che mi permetta di tenere su il Server 24 ore su 24.

Chiedo quindi ai MOD se è possibile chiudere la discussione, che successivamente chiederò di riaprire per la versione Ufficiale. A tutti gli Utenti: ricordate che non è un addio, ma un arrivederci! :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.