Guida [Screen] Creare RetroServer r63+ (UberCms + Hix Emulator v3.0)

O_O Certo prima disinstalli il Vecchio e poi Installi quello nuovo :soso:

Mascara per favore seguendo lo screen che ho postato mi dici dettagliatamente quali netframework devo disinstallare? +1 per l'impegno :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Un mio parere su sta guida.Non si capisce nulla!
Perchè?
Hai messo mille download e poi non specifichi neanche quale usare 2° nella guida poi dici di aprire Italyemulator che non centra niente con i download lol
un'altra cosa nel download ce mysql 5.2.7 e hai detto di installare 6.2.0 ecco perchè poi non funziona mysql-.-
allora in pratica mi hai fatto installare mysql 6.2.0 che è sbagliato e ora non me lo fa neanche disinstallare più...
vorrei una soluzione...

Ultima modifica:
Mascara per favore seguendo lo screen che ho postato mi dici dettagliatamente quali netframework devo disinstallare? +1 per l'impegno :emoji_slight_smile:
Un mio parere su sta guida.Non si capisce nulla!
Perchè?
Hai messo mille download e poi non specifichi neanche quale usare 2° nella guida poi dici di aprire Italyemulator che non centra niente con i download lol
un'altra cosa nel download ce mysql 5.2.7 e hai detto di installare 6.2.0 ecco perchè poi non funziona mysql-.-
allora in pratica mi hai fatto installare mysql 6.2.0 che è sbagliato e ora non me lo fa neanche disinstallare più...
vorrei una soluzione...

Visto che la guida non ti e' utile sei pregato di cambiare guide e non di fare +1 Grazie. E Secondo se invece di scrivere nabbate leggi.. ho aggiornato la guida nabbo!

beh dato che mi hai dato un mysql 6.2.0 che non so se funziona è rotto ! ora mi trovi lasoluzione! Perchè quel programma non è disinstallabile!
e poi non hai aggiornato un bel niente.. Un consiglio? prima di fare le guide e mettere download a caso controlla cosa ci fai installare perchè rischi di farmi intasareil pc e per colpa tua ti dico che sto perdendo un sacco di tempo con sto mysql che mi fa errore irreversibile..

Ultima modifica:
beh dato che mi hai dato un mysql 6.2.0 che non so se funziona è rotto ! ora mi trovi lasoluzione! Perchè quel programma non è disinstallabile!
e poi non hai aggiornato un bel niente.. Un consiglio? prima di fare le guide e mettere download a caso controlla cosa ci fai installare perchè rischi di farmi intasareil pc e per colpa tua ti dico che sto perdendo un sacco di tempo con sto mysql che mi fa errore irreversibile..

Ecco forse perche sei cosi nabbo che non sai neanche disisntallare un file ahahahahh mi fai solo ridere :emoji_alien: la guida e' stata aggiornata dieci giorni fa .. ora non e che cambia molto che invece di scrivere UberEmu ho scritto ItalyXemu quindi stai zitto e gira alla larga perche mi hai fatto girare le palle! Basta ... hai rotto! se non apprezzi le cose degli altri e non capisci niente di retroserver evita di commentare. Grazie!

si visto che io non so come disinstallare mysql(6.2.0 perchè gli altri li ho disinstallati -.-) dimmelo tu come disinstallare, io ho provato pannello di controllo->mysql6.2.0 rimuovi ma mi fa errore oppure cambia e poi disinstalla ma lo stesso errore....

si visto che io non so come disinstallare mysql(6.2.0 perchè gli altri li ho disinstallati -.-) dimmelo tu come disinstallare, io ho provato pannello di controllo->mysql6.2.0 rimuovi ma mi fa errore oppure cambia e poi disinstalla ma lo stesso errore....

Allora... Devi entrare come amministratore del computer! Se non entri come amministratore non puoi eliminare un tubo! o.o
Poi Vai: Pannello di controllo>MySqlo 6.0.2>Cambia/Elimina>Disinstalla.
Oppure scaricati un programma come Ccleaner e vedi :emoji_slight_smile:

in che senso come amministratore xD, io entro normalmente non ce nessuna password c'è solo il pc LòL che si avvia automaticamente appena poggio il dito sul pulsante :O.
con ccleaner come faccio?
croce di dio grazie! lo disinstallato!!! io!!!! Ccleaner TI amo :emoji_slight_smile:

Noooo che delusione :l non si riesce a disinstallare non so perchè neanche da ccleaner lo leva prima ma se poi chiudi e riapri ccleaner c'è di nuovo ufffff aiutoooooooooooooooooooooooooooooo :amorte: mysql 6.2.0

Ultima modifica:
O___________________________________O Ma che pc hai? xD Veramente non so' come aiutarti.. posta in assistenza tecnica ;)

ragazzi risolto non è il mio computer in pratica forse ho capito cos'era... siccome non ho loggato a mysql 6.2.0 e non so neanche qual'è la password e non so neanche se devo loggare e non so neanche come loggare e non so neanche se si logga per far funzionare il server....
Mi rispondete? XD

mascara spero chemi puoi aiutare ho provato molti server db e cms ma appena apro il client spunta bianco senza caricare come mai?

Scusa se i tuoi Dcr non funzionano non li potresti modificare dalla tua guida? grz :emoji_smiley:
Mascara in pratica col page client di valex carica il client ma nn visualizza il navigatore ecc. e dopo 10 secondi che resta fermo fa l'errore con la faccina, cosa sono i dcr? me ne posti funzionanti?

Ultima modifica:
Ehm mi sorge un problema quando creo l'host nell'indirizzo ip devo inserire l'ip preso tipo dal sito mioip.it oppure l'ip locale usato per creare retro server che possiamo avere tramite start > esegui >... ??? Quale inserisco ?????