D
io si, sono ateo convinto, sono da un paio di mesi che vorrei passare al buddismo che, oltre ad essere una religione atea (cioè senza un dio), ha degli ottimi scopi, è molto filosofica, e l'intendo di questa religione è di far raggiungere la Vera felicità ai singoli individui. La cosa che mi ha attratto è appunto la ricerca di una felicità vera, quella che noi tutti chiamiamo felicità (spiega il libro che ho letto) è una falsa felicità perchè prima o poi finisce.
Grazie a Dio sono ateo
( scommetto che la capiscono 2 ogni 50 )
@david
si mi chiama a telefono e mi dice: "VEDI DI STARE ATTENTO E NON SBAGLIARE!"
e io gli rispondo: "MA CROCIFIGGITI SONO LE 3 E MEZZA DI NOTTE"
non sono ateo credo in Dio.....
sono cattolico(cristiano)
Noi portiamo rispetto a voi atei però voi portate rispetto a noi cristiani,Gesù Cristo si è fatto crocifiggere per noi,si è ammazzato lui,1 anima per non farne morire 1000,e noi lo ringraziamo dicendo"MA CROCIFIGGITI SONO LE 3 E MEZZA DI NOTTE"Ma vattene va!
Concordo pienamente con te.per me gesù cristo (sempre ammesso sia esistito) non è altro che una persona come tutte
perchè morta un anima per salvarne 1000? che io sappia non si è fatto ammazzare per far cessare qualche guerra, è solo morto.
come ammazzavano la gente prima di lui la ammazzano e la ammazzeranno dopo di lui
Ma quando saremo morti cosa ne sarà di noi,quindi non credete neanche al paradiso??Non credete che dopo la vita ci sia un immenso riposo in paradiso beati?E allora cosa credete che ci sia dopo al fine della nostra esistenza?
Donna saggia!Concordo pienamente con te.
Senza offesa x nessuno (perchè ognuno ha le sue giuste idee^^) ma secondo me la religione è solo un modo per scappare dall'idea che forse oltre la vita non c'è niente...xk fa paura pensarlo e quindi ci rifugiamo in un illusione. Ma con questo non voglio dire che chi crede sbaglia!! xD