Domanda Sei ateo?

Sei ateo?

• Si

Voti: 26 42,6%
  • No

Voti: 35 57,4%

• Votatori totali
    61
:emoji_relieved: non credo tanto guardando l'immagine che hai nella firma.Uno dice "Sono cristiano" e poi ha un'immagine che sbeffeggia gesu bah.

:emoji_relieved: non credo tanto guardando l'immagine che hai nella firma.Uno dice "Sono cristiano" e poi ha un'immagine che sbeffeggia gesu bah.

quella è ironia non offensiva, se la prendono solo le persone che "cittano" lol

comunque è semplicissimo sapere cosa c'è dopo la morte, basta solo arrampicarsi sul balcone e fare un saltino

piccolo problema a cui non avevo pensato

e vabè quando poi arriva il turno degli altri lo scoprono da soli :emoji_relieved:

piccolo problema a cui non avevo pensato

e vabè quando poi arriva il turno degli altri lo scoprono da soli :emoji_relieved:

Solo i depressi lo fanno :emoji_relieved:

Io non sono ateo...e poi io, voi non potete obbligare gli atei a credere in DIO

W DIO

X rispondere a Salernitara_92 Non lo so, sinceramente^^ xò non voglio illudermi x niente...non voglio crede a qualcosa solo perchè ho paura, non so se capisci xD
cmq a Th3z3r0 : Ace!!!^^

Questo però non è rispetto nella nostra religione da parte vostra,mi sembra che ci volete far sentire in colpa di essere cristiani!Ogniuno a le proprie scelte,voi avete fatto la vostra e noi la nostra,e fa sempre bene avere un angelo custode dentro!

Con tutte le seghe mentali che mi sono fatto (non le pippe xDD)
Sono indeciso se diventare ateo o buddista ù_ù
Il cristianesimo non fa per me... credo...

Con tutte le seghe mentali che mi sono fatto (non le pippe xDD)
Sono indeciso se diventare ateo o buddista ù_ù
Il cristianesimo non fa per me... credo...

Diventa ateo,meno obblighi :emoji_relieved:

Non sono ateo, però li rispetto molto.

E ci mancherebbe.Abbiamo più diritto noi ad essere atei che voi a professare una religione.Gli atei non hanno mai ucciso nessuno :emoji_relieved:

A Salernitana 92-> guarda che io ho solo detto quello che pensavo...nessuno di noi sta cercando di fare cambiare idea all'altro!^^
ognuno crede in quello che vuole. Punto xD

Diventa ateo,meno obblighi :emoji_relieved:

E ci mancherebbe.Abbiamo più diritto noi ad essere atei che voi a professare una religione.Gli atei non hanno mai ucciso nessuno :emoji_relieved:

Penso di più al buddismo xD... io credo nella reincarnazione ù.ù e poi appoggio più il buddismo xD

Grazie a Dio sono ateo :soso: xD

Battutona...
Poi non sei di estrema destra? la destra è cattolicissima

Comunque una volta... tutti erano cattolici se non lo si era si era scherniti, gli atei erano pochissimi... infatti hai mai visto uno vecchio ateo? per il momento non ce ne sono xD

MIO NONNO,E NE VADO FIERO!
Ho convertito un ble pò di persone nella mia classe :P