• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Sidebar in FORUMDISPLAY e problemi col bbcode CODE

Riferimento: Sidebar in FORUMDISPLAY e problemi col bbcode CODE

Sostituisci tutto quello che c'è dentro FORUMHOME e sidebarext_temp con questi

Devo precisare che io in FORUMHOME ho apportato delle modifiche personali, non vorrei perderle :S

Devo precisare che io in FORUMHOME ho apportato delle modifiche personali, non vorrei perderle :S
Ah capisco...
Cerca in FORUMHOME:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

e sostituisci il tutto con:
Codice:

Fammi sapere

Ah capisco...
Cerca in FORUMHOME:
Codice:

e sostituisci il tutto con:
Codice:

Fammi sapere

Devo apportare solo questa modifica? Preciso che le modifiche che ebello mi ha chiesto di fare le ho tolte, ripristinando i file originali!

Devo apportare solo questa modifica? Preciso che le modifiche che ebello mi ha chiesto di fare le ho tolte, ripristinando i file originali!
Ah capito ... fai quello sopra ed inoltre in sidebarext_temp inserisci (sostituisci con tutto quello che c'è già)
Codice:

Ah capito ... fai quello sopra ed inoltre in sidebarext_temp inserisci (sostituisci con tutto quello che c'è già)
Codice:

In un certo senso adesso scrollano, ma ci sono piccoli problemi grafici che non riesco a spiegarvi, dovete vedere voi il sito.. per favore, non posso fare spam

In un certo senso adesso scrollano, ma ci sono piccoli problemi grafici che non riesco a spiegarvi, dovete vedere voi il sito.. per favore, non posso fare spam
Già conosco il link adesso vedo ;)

Allora il problema è semplice prova ad inserire questo in addictional.css
Codice:

Oddio, finalmente, ti ringrazio infinitamente, ti sono debitore!
Adesso, se vuoi e se puoi, guarda l'altro problema che accade ai Visitatori quando visualizzano un testo racchiuso in 'CODE'

Oddio, finalmente, ti ringrazio infinitamente, ti sono debitore!
Adesso, se vuoi e se puoi, guarda l'altro problema che accade ai Visitatori quando visualizzano un testo racchiuso in 'CODE'
Puoi ricordarmi il prodotto che stai usando?

Questo è l'unico fra tanti che mi funziona (cioè che nasconde i link ai visitatori)... ne ho provati centinaia... niente proprio? :S
Il problema è che non riesco a trovare cosa cambiare nello stile...

Il problema è che non riesco a trovare cosa cambiare nello stile...

sì, è vero, ho provato a cercare la frase che compare (Register To See Codes, o una cosa del genere), i file del prodotto... ma nulla!
Se magari trovi qualche prodotto che nasconde i link, ti ringrazio! (diverso da Hide Links From Guests, non funziona... mah!)

sì, è vero, ho provato a cercare la frase che compare (Register To See Codes, o una cosa del genere), i file del prodotto... ma nulla!
Se magari trovi qualche prodotto che nasconde i link, ti ringrazio! (diverso da Hide Links From Guests, non funziona... mah!)
Certo, ti faccio sapere :emoji_slight_smile:

Ho provato questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Però non funziona

Ho riprovato con questo:

e funziona perfettamente...
Non riesco a capire perchè a te non funziona ... io carico semplicemente il file .xml da Plugin & Prodotti>Gestione prodotti> Aggiungi/Importa prodotto...

Ultima modifica da un moderatore:

Certo, ti faccio sapere :emoji_slight_smile:

Ho provato questo:

Però non funziona

Ho riprovato con questo:

e funziona perfettamente...
Non riesco a capire perchè a te non funziona ... io carico semplicemente il file .xml da Plugin & Prodotti>Gestione prodotti> Aggiungi/Importa prodotto...

L'ho provato.. nulla, non mi funziona! :emoji_slight_frown:

L'ho provato.. nulla, non mi funziona! :emoji_slight_frown:
Diamine... non capisco perchè non ti funziona... puoi provare a disattivare tutti i prodotti e ad attivare solo questo... giusto per vedere se gli da fastidio un prodotto specifico
Non come aiutarti, al massimo dovrei studiarmi bene come nascondere i link direttamente modificando lo stile...